Liquido lavavetri!!

Aperto da gufos68, 04 Gennaio 2014, 12:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

Posso mischiare nella vaschetta lavavetri liquidi già diluiti di colore e/o marca diversa senza ke succeda qualche incoveniente?????  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Naomo

Mica è antigelo. Certamente che sì
suca

ICEMAN

ma certo...
okkio magari a quello che metti...io ad esempio provai con uno sgrassatore...non l'avessi mai fatto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

se sono sgrassatori si , limportante che non metti sgrassatori e alcol insieme , coagulano.
non mettere mai e poi mai detersivo per i piatti dentro ti sporca tutto intasa che è un piacere.
in inverno metti solo un po di alcol stop.
in estate usa acqua con un po di anti calcaree vedrai che vetri brillano e non sentoi le spazzole strisciare il vetro, quando cè quel effetto è perche nel vetro cè calcaree , dovuto anche dalle piogge. ;)

gufos68

Grazie per i suggerimenti.....!!Comunque nella vaschetta lavavetri ho ancora il liquido originale verde... ho comprato al supermercato Auchan un liquido lavavetri colore azzurro domanda: POSSO RABBOCCARE TRANQUILLAMENTE RIEMPENTO LA VASCHETTA CON IL LIQUIDO AZZURRO CON QUELLO ORIGINALE VERDE GIA' ESISTENTE??? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

IRON72

si se e per lava vetri si il colore è inifluente all'servizio ;)

spirit1972

Io uso l'acqua demineralizzata.

🡱 🡳