Scelta fari per ford focus

Aperto da Salvo88, 16 Ottobre 2018, 06:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo88

Salve a tutti io dovrei sostituire i fari sulla mia Focus i miei fari sono lenticolari direzionali con lampade H7 e H1 ora girando su internet ho visto dei fari simili ma con lampada allo xeno d1s/ h1 voi cosa mi consigliate comprare di nuovo gli originali ho questi allo xeno?

Marco5684

Se non vuoi complicarti le cose compra gli originali, in altro modo ci sarebbe da modificare il cablaggio del faro, in quanto il faro ds1 ha il cablaggio del faro a parabola ed è diverso rispetto al faro afs

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Salvo88

Ok mi sa che seguirò il consiglio e poi gli comprerò un bel kit a led per caso qualcuno sa indicarmi un kit adeguato visto che lo spazio è limitato e il tutto deve girare con la parabola

Marco5684

Non è una cosa difficilissima nel caso, non so se ti è capitato di smontare il faro, hai il connettore grande più un connettorino più piccolo a 2 pin, ecco, quello piccolo nei fari afs regola l'altezza del faro. I fari a parabola non hanno il connettorino a 2 pin ma hanno tutto integrato nel connettore grande. Non bisogna far altro che tagliare i due cavi dal connettore grande all'interno del faro e metterli "esterni" come il cablaggio originale che hai ora. Ma secondo me i fari afs son più belli anche esteticamente.
Per le lampade molti hanno avuto problemi con i led in quanto il dissipatore è molto alto e va a toccare il bordo del faro quando gira. La soluzione più immediata e pratica è usare gli xeno per gli anabbaglianti e i led per gli abbaglianti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Salvo88

Le luci xenon mi hanno danneggiato la parabola perdendo così la profondità della luce per questo devo sostituire i fari so che esistono kit a led più potenti dell'xenon che montano sul mio faro ma non so dove trovarli

🡱 🡳