Focus 2011

Aperto da alexdelli, 03 Marzo 2011, 19:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexdelli

Non so se è stato aperto un apposito topic, ma questa sera sono andato a vedere la nuova Focus...

che dire, come in foto non mi ha entusiasmato. Sembra più piccola anche se magari non lo è. Il posteriore è agghiacciante. Sembra già vecchio.
Il muso è meno cattivo della attuale versione.
Sono proprio contento di aver preso la 2010!

Secondo me sarà un piccolo flop.... ma vedremo la station wagon prima di sparare sentenze.

Gli interni sono fatti bene, lo devo ammettere, ma non sono riuscito a tastare con mano per bene.
Ford Focus 1.6 Ikon GPL berlina 5pt White Frozen

IVI

ma io l'ho visto al motor shou di bologna e mi e piaciuto molto sopratutto l'interno

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

manlio

Dal vivo: interni molto belli, linea abbastanza anonima, bocca anteriore bruttina, fari anteriori clonati dall'astra, fanali posteriori agghiaccianti...con quelle pinne che si allungano sui fianchi...sembrano presi in prestito da una Renault...
Non capisco perchè in Ford si ostinano a fare la due volumi stile fastback...la Golf non ha insegnato nulla?
Eppure bastava rivedere quanto di buono fatto sulla Fiesta...o addirittura riprendere i volumi della Focus I.

La sw sicuramente sarà un altro vedere... ;)

Able007

è arrivata dal mio conce!!! appena posso vado provo e fotizzo  :D

MacFreak

Anche a me non ha entusiasmato la nuova Focus....  Sinceramente sono felice di aver preso la versione 2010  ;)


Giorgio

antenr

Tutte le nuove auto sembrano anonime, forse è dovuto al fatto che bisogna fare l'abitudine alle nuove linee, comunque anche a me la nuova versione al momento non mi ha entusiasmato.

alexdelli

ho visto sul giornale la Ford Capri (mi pare fosse così il nome)

Ecco, la Focus 2011 me la sarei immaginata proprio così !!

questa è una bozza ma nel giornale c'erano foto quasi live

Ford Focus 1.6 Ikon GPL berlina 5pt White Frozen

luckyluciano

 :DA me invece piace molto... :D
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

🡱 🡳