Cambio cellulare compatibilita Bluetooth

Aperto da Alexx, 03 Febbraio 2015, 17:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Sto per cambiare cellulare e volevo sapere se la mia Ford Focus del 2008 era compatibile con il cellulare che sto per prendere. Una volta sapevo che sul sito Ford esisteva una pagina dedicata per controllare questa cosa. Sapete per caso se esista ancora oppure ormai tutti i cellulari  si collegano direttamente senza problemi al Bluetooth delle nostre Ford?

MegaFord1993

La pagina temo non sia più disponbile, perché anche io ho da poco cambiato cellulare e non la trovavo più.
Che cellulare prenderesti?
Io ho avuto problemi con un Iphone 4S, con la connessione bluetooth che andava una volta sì e tre no. Con i Nokia e con quello che ho ora, Sony Xperia SP, va benissimo.
Dario


Alexx

Prenderei Huawei Ascend P7 e vista la marca insolita non vorrei trovare sorprese. Visto che fino ad ora mi sono trovato molto bene con l'attuale cellulare che si conetteva in automatico senza problemi.

MegaFord1993

Un utente mi pare abbia comprato un Huawei (non il P7 però) e disse che non aveva riscontrato alcun problema con il Sony System.
Dario


Mystral

#4
Io uso LG G3 e con la mia focus 2009 e Sony System funziona bene e mi sentono anche bene.

Magari scrivi il modello di cellulare che stai acquistando. Qualcuno che ha il tuo stesso terminale potrebbe dirti se funziona o meno.

Alexx

Per Mystral sul secondo mio messaggio ho gia scritto cosa sono interessato a comprare Huawei ascend p7

vincmass

con android ed il symbian, non ci sono problemi.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Alexx

Preso Huawei Ascend P7 nessun problema si collega automaticamente senza problemi al Bluetooth della mia Ford Focus.

MegaFord1993

Dario


🡱 🡳