Monti si arrende: "Mi dimetto dopo la legge di Stabilità"

Aperto da Pasquale S, 08 Dicembre 2012, 22:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

 Il premier Mario Monti ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Lo ha comunicato al presidente Napolitano durante un colloquio al Quirinale. Monti attenderà l'approvazione della legge di Stabilità. Il premier ha rilevato che la dichiarazione resa in Parlamento da Alfano costituisce, nella sostanza, "un giudizio di categorica sfiducia nei confronti del governo e della sua linea di azione".
Il presidente del Consiglio Mario Monti non ritiene "possibile l'ulteriore espletamento del suo mandato e ha di conseguenza manifestato il suo intento di rassegnare le dimissioni". Lo scrive il Quirinale in una nota al termine dell'incontro fra il presidente del Consiglio Mario Monti e il capo dello Stato Giorgio Napolitano.

fonte tgcom
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Oh, beh, cambiava molto dato che tra un mese si sarebbero sciolte le camere.

Mossa furba comunque... Così non si può fare una riforma elettorale! schifo... schifo

marcovola

Adesso mandateci i vaff@@@@@o boys al Governo!!!!!  :'(
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 08 Dicembre 2012, 22:18:55
Il premier Mario Monti ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Lo ha comunicato al presidente Napolitano durante un colloquio al Quirinale. Monti attenderà l'approvazione della legge di Stabilità. Il premier ha rilevato che la dichiarazione resa in Parlamento da Alfano costituisce, nella sostanza, "un giudizio di categorica sfiducia nei confronti del governo e della sua linea di azione".
Il presidente del Consiglio Mario Monti non ritiene "possibile l'ulteriore espletamento del suo mandato e ha di conseguenza manifestato il suo intento di rassegnare le dimissioni". Lo scrive il Quirinale in una nota al termine dell'incontro fra il presidente del Consiglio Mario Monti e il capo dello Stato Giorgio Napolitano.

fonte tgcom

ucci ucci sento odore di inciuciucci
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

macteo

Adesso che "il tecnico" ha spremuto fino  all'ultima goccia si toglie di mezzo per lasciare di nuovo campo libero ai soliti noti. È solo un caso che non appena Berlusconi si è ricandidano Monti da le dimissioni... e noi come al solito passiamo per deficienti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


marcovola

Citazione di: macteo il 08 Dicembre 2012, 23:26:39
Adesso che "il tecnico" ha spremuto fino  all'ultima goccia si toglie di mezzo per lasciare di nuovo campo libero ai soliti noti. È solo un caso che non appena Berlusconi si è ricandidano Monti da le dimissioni... e noi come al solito passiamo per deficienti.
Niente succede per caso.... Monti ha governato fino a che coloro che "NOI" abbiamo messo li gli hanno dato la fiducia e da persona seria qual'è ha deciso di dimettersi non appena la fiducia è venuta meno....
La coerenza non è di queste parti...
"meno male che Silvio c'eeeeèèè......"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

macteo

Persona seria? È solo un burattino e sappiamo bene chi tira i fili
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


luckya

Citazione di: macteo il 08 Dicembre 2012, 23:53:13
Persona seria? È solo un burattino e sappiamo bene chi tira i fili

stratassati, con i servizi azzoppati, i contratti distrutti e ... niente, abbiamo scherzato.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Mystral

Senza dubbio è una manovra inciuciata. C'è dietro qualche grossa porcata in arrivo!!!

Pasquale S

non vorrei rovinarvi  la domenica
ma circola voce che monti stia valutando l'ipotesi di una sua candidatura alle politiche

ma tanto tranne pochi  sadomasi,famigliari,e amici
chi lo voterebbe?

prenderebbe più voti il nano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

#10
Citazione di: pasquale sgro il 09 Dicembre 2012, 08:33:10
non vorrei rovinarvi  la domenica
ma circola voce che monti stia valutando l'ipotesi di una sua candidatura alle politiche

ma tanto tranne pochi  sadomasi,famigliari,e amici
chi lo voterebbe?

prenderebbe più voti il nano



Come detto più volte non è candidabile, piuttosto si valuterà la possibilità di sfruttare il suo capitale di credibilità internazionale mandandolo a sostituire Napolitano.

PS. il fatto che prenderebbe più voti er monnezza la dice lunga su quelli che votano!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Mystral

Il fatto che alle primarie abbia vinto Bersani mi preoccupa molto. E' il sintomo che la gente ancora non ha capito un'emerita mazza.
Più ci inchiappettano e più vengono votati. Io sinceramente non li capisco questi elettori. Comincio pure a pensare che i risultati elettorali siano totalmente taroccati.

marcovola

Citazione di: Mystral il 09 Dicembre 2012, 11:08:43
Il fatto che alle primarie abbia vinto Bersani mi preoccupa molto. E' il sintomo che la gente ancora non ha capito un'emerita mazza.
Più ci inchiappettano e più vengono votati. Io sinceramente non li capisco questi elettori. Comincio pure a pensare che i risultati elettorali siano totalmente taroccati.
E' singolare il fatto che tutti quelli che non sono "pro PD" critichino la vittoria di Bersani .... bah.... che dire, questa cosa mi lascia senza parole!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pacciu86

Citazione di: marcovola il 09 Dicembre 2012, 11:19:59
E' singolare il fatto che tutti quelli che non sono "pro PD" critichino la vittoria di Bersani .... bah.... che dire, questa cosa mi lascia senza parole!!!!
Lo criticano perché è la cosa giusta da fare... Quale malato di mente lo riterrebbe adatto a diventare il LEADER italiano?? Il solo pensiero mi rabbrividisce, seriamente. Non che col nano mi senta meglio... Se tutto va bene, è meglio che i Maya abbiano ragione :-X

geronimo2

Io spero solo che stavolta tutti quelli che "rabbrividiscono" al pensiero di un governo di sinistra, invece di votare ancora un mentecatto come Berlusconi se ne vadano a fare un giro fuori città il giorno delle elezioni...
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

marcovola

Citazione di: pacciu86 il 09 Dicembre 2012, 11:35:07
Lo criticano perché è la cosa giusta da fare... Quale malato di mente lo riterrebbe adatto a diventare il LEADER italiano?? Il solo pensiero mi rabbrividisce, seriamente. Non che col nano mi senta meglio... Se tutto va bene, è meglio che i Maya abbiano ragione :-X
Ti ringrazio per il "malato di mente"..... sempre meglio del "co@@@ni" del nano.....
PS. io scherzo per sdrammatizzare e dare il giusto peso alle cose però non credere che le offese facciano piacere, anche se capisco che in mancanza di argomentazioni valide l'offesa possa dare quel momento di brio e magari consenso che diversamente sarebbe difficile ottenere!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

Matteo santo subito per la pazienza che ha   ;) ;)

scherzo
ma non prernderla sul personale
chi scrive  non vuole offenderti
credimi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Perdonami non volevo offenderti, ma sono talmente incazz@to con queste sanguisughe per tutte le porcate che hanno combinato nel corso degli anni che non capisco come gli si possa dare ancora fiducia. Come hai ben notato ce l'ho con tutti indifferentemente, non devo ottenere consenso perché il mio voto sarà bianco, potrei elencarti mille motivazioni per essere incazz@to o potrei portarti milioni di italiani incazz@ati come me... Non credo sia solo un caso che il partito dell'antipolitica sia il vincitore in questo periodo!

itat

#18
Il Partito dei Polli sì è accorto di averla fatta grossa, pensava di andare  a fine legislatura vivendo come un "bamboccione" da separato in casa Monti, ma la mossa del premier li ha spiazzati,  i primi commenti di Brunetta e Qualgliariello criticano la decisione presa da Monti, affermando che le dimissioni sono una cosa esagerata ed oltre alla legge di stabilità ci sono ancora molte cose importanti da fare prima della naturale scadenza del mandato. :o :o :o

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

spotolo

Le dimissioni di Monti sono una piccola ripicca, un dispetto nei confronti del cavaliere. Probabilmente così facendo infatti si va al voto già a Febbraio, accorciando così i tempi per la campagna elettorale che il nano voleva prolungare per recuperare gli attuali punti di svantaggio..
A dimostrazione di ciò, pare che nel Pdl non le abbiano prese per niente bene (le dimissioni)..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

legis

Adesso la vittoria (PURTROPPO) sarà di Bersani (a meno che il nano non sia sicuro di vincere con qualche trovata delle sue) che dopo forse un anno cadrà perchè non riuscirà a tenere insieme Vendola e Casini.
Tutto ciò non farà altro che distruggere la credibilità dell'Italia a livello internazionale e purtroppo quelli che pagheranno le conseguenze saremo sempre e solo noi.

Faccio un piccolo OT. Non so se avete visto questo. Io stavo dando di stomaco proprio per la totale incoerenza di quelli che dicono che bisogna ridurre le spese e che si mascherano in favore degli operai e delle classi meno abbienti. Da notare in particolare (il comunista) Bertinotti e (la comunista) Finocchiaro. In questo video si capisce benissimo il senso della nostra classe politica attuale. Non solo, ma perchè PDL e PD-L sono la stessa identica cosa.



Per questo M5S for ever e non perchè li stimo ma perchè sono persone con serie intenzione a fare qualcosa e non solo ma perchè la puzza di m@@@a che viene fuori dalle aule parlamentari e diventata insostenibile.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mystral

Citazione di: marcovola il 09 Dicembre 2012, 11:19:59
E' singolare il fatto che tutti quelli che non sono "pro PD" critichino la vittoria di Bersani .... bah.... che dire, questa cosa mi lascia senza parole!!!!

Se proprio vogliamo dirla tutta, io vengo dalla mia ultima esperienza politica proprio dal PD. Adesso non sto ne a destra ne a sinistra.
Che sia il nano o Bersani io li manderei tutti a casa, nessuno escluso.
Se proprio devo schierarmi mi affido a quella che attualmente definiscono antipolitica.
Sinceramente vedo che si parla, tranne qualche singolo, di Bersani o Berlusconi, ma avete messo in conto che c'è Il M5S che in sicilia è il primo partito?
Non sottovalutiamolo, anzi....

linus16

Citazione di: marcovola il 09 Dicembre 2012, 10:54:12

Come detto più volte non è candidabile, piuttosto si valuterà la possibilità di sfruttare il suo capitale di credibilità internazionale mandandolo a sostituire Napolitano.

PS. il fatto che prenderebbe più voti er monnezza la dice lunga su quelli che votano!!!!
PS. il fatto che prenderebbe più voti er monnezza la dice lunga su quelli che votano!!!!
meglio er monnezza che il bersani sindacalista  :'( :'( e comunque è meglio non votare tanto san già chi vince: loro e chi lo prende in quel posto: noi

linus16

Citazione di: Mystral il 09 Dicembre 2012, 11:08:43
Il fatto che alle primarie abbia vinto Bersani mi preoccupa molto. E' il sintomo che la gente ancora non ha capito un'emerita mazza.
Più ci inchiappettano e più vengono votati. Io sinceramente non li capisco questi elettori. Comincio pure a pensare che i risultati elettorali siano totalmente taroccati.
solo adesso ci pensi :-[

🡱 🡳