Patate da provare

Aperto da Vadocomeundiavolo, 15 Febbraio 2013, 17:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Dall'incontro fra il lime dei Caraibi e il pizzico brioso del pepe rosa, nasce una nuova creazione per la linea Più Gusto.
Una nuova ricetta "Lime-Pepe Rosa", dal gusto unico, originale e raffinato, con una nota esotica di freschezza, che va ad aggiungersi alle altre sfiziose ed inconfondibili ricette della linea.
La nuova patatina, dal tocco esotico e caraibico, è caratterizzata da un sapore fresco, unico, che coinvolge in un'esperienza dal sapore effervescente.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

provate!!
che dire, buone ma nulla di che, dalla pubblicità mi aspettavo di più, si sente il pepe e il sapore pungente del lime, un gusto diverso dal solito che tutto sommato a me non dispiace!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

abega

494 kal e 27 g di grassi per etto...

Vadocomeundiavolo

Citazione di: v_per_Abega il 15 Febbraio 2013, 17:27:29
494 kal e 27 g di grassi per etto...
Ci sono patatine peggiori, più grasse. 
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Da fidanzati e con le tasche bucate le patatine più gusto assieme alla peroni hanno riempito parecchie delle serate con la mia attuale moglie, a tal proposito ricordiamo ancora con un sorriso di quella volta che un gruppo di ragazzini ha scippato la busta dalle mani di mia moglie e fermatisi 50 metri più in la come dei simpatici "bastardelli"si sono letteralmente divorati il contenuto.... che poesia che mi hai riportato alla mente!
Queste invece non le ho mai provate ma se sanno di limone non credo che mi piaceranno... proverò!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Vado, lavori per la san Carlo? :D
Cmq a me nn sono piaciute.

@Pasquale: considerando che sono patate fritte non è tantissimo. In senso assoluto è circa un terzo di quello che dovresti introdurre in un giorno. E se pensi che 100 gr non sono niente e che, preso da un attacco di fame, ne mangeresti molto di più... poco non è!

Vadocomeundiavolo

No,ma mi incuriosivano.
Le ho provate,sono buone,ma dopo due patatine io mi stufo.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳