Mio figlio ha fatto un incidente

Aperto da Vadocomeundiavolo, 10 Marzo 2013, 11:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

caino il trenino ikea...ce lo ha anche mia figlia...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Penso che da grande voglia fare l'ingegnere.... :P

27 Rosso

Vado....ma vafaa...... :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X mi hai fatto pigliare uno scioppone leggendo il titolo :o

Focvs89

Citazione di: 27 Rosso il 10 Marzo 2013, 13:07:58
Vado....ma vafaa...... :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X mi hai fatto pigliare uno scioppone leggendo il titolo :o
quotoneee o.O, dai meglio così spero che nessuno si sia fatto del male in questo incidente :D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

itat

Citazione di: 27 Rosso il 10 Marzo 2013, 13:07:58
Vado....ma vafaa...... :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X mi hai fatto pigliare uno scioppone leggendo il titolo :o
Mi associo, vado, magari la prossima volta  metti un icona sul post per far capire che stai scherzando.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ICEMAN

io ero tranquillo...vado ha figli piccoli...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: itat il 10 Marzo 2013, 13:39:09
Mi associo, vado, magari la prossima volta  metti un icona sul post per far capire che stai scherzando.
con la talpa non si può.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

è in vena di scherzi, ottimo, già ne aveva fatto un'altro con i furti in famiglia
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

Si, ma deve pensare  che nel forum ci sono anche dei vecchietti  ;D ;D ;D
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Vadocomeundiavolo

Alziamo lo spirito e ogni tanto facciamoci due risate.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

mi fa piacere per il tuo modo di reagire, personalmente ne sto perdendo le speranze, sono però contento di avere voi che  spesso mi strappate alla realtà quotidiana mi fate ridere ed emozionare a seconda delle situazioni.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳