(NA e provincia): Associazione transponder

Aperto da focus style, 03 Luglio 2013, 09:17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Mi rivolgo agli utenti di Napoli e provincia.
VOGLIO la chiave a scatto per la mia focus ma, purtroppo, o ordino il kit di conversione, e non è che mi piaccia tanto, oppure ordino una chiave ex novo che dovrà essere associata all'auto sia per l'elettronica, ma per quello c'è la procedura, sia per il transponder. E proprio il transponder è il problema. Varie officine a cui mi sono rivolto mi hanno sparato dei prezzi assurdi. La più economica voleva 60€ + IVA (se volessi anche la fattura).

Qualcuno che abita da queste parti conosce qualche officina che mi fa questo servizio ad un prezzo umano?

Sinceramente la chiave costa circa 40€, un'altra decina per la fresatura e già siamo a 50. 60+21% per associare il transponder mi sembra esagerato e, perciò, ancora non ho comprato la chiave. 122,60€ per uno sfizio sono un po' troppi.....

Mi sapete aiutare?

Pasquale S

semplice
passi il tuo  dalla vecchia chiave
come ho fatto io
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabiopè

Ma per forza le officine devono riprogrammare il transponder? Una ferramenta attrezzata non può?

Pasquale S

alcune so che lo  fanno
ma son veramente poche
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 03 Luglio 2013, 09:56:35
semplice
passi il tuo  dalla vecchia chiave
come ho fatto io
Volevo tenermi questa chiave con telecomando come riserva, mentre la seconda chiave che mi ha dato ford è senza telecomando, quindi non si può aprire...

Pasquale S

anche nella chiave senza telecomando cè il transponder
in qualche modo si dovrebbe aprire anche quella
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 03 Luglio 2013, 11:51:59
anche nella chiave senza telecomando cè il transponder
in qualche modo si dovrebbe aprire anche quella
col flex :D

Ma fammi capire una cosa. nella tua hai messo il vecchio transponder ed il nuovo? Hai fresato per toglierlo o ne hai due nella chiave?

Pasquale S

io avevo la chiave coma la tua

basta scavare un pochettino  e il transponder viene via
basta uno, è inutile averne 2  :)
quindi togli il nuovo e metti quello codificato della vecchia chiave
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳