Anche le suore partoriscono

Aperto da Vadocomeundiavolo, 17 Gennaio 2014, 19:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

ma il venerdì da voi non si lavora ???
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

L'ho letto su internet........e non so se ridere o piangere....... :icon_eek: :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

non è la prima e non sarà l'ultima...:):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

suca

27 Rosso

Beh,se non ci siamo meravigliati per uno al quale gli hanno comprato casa a sua insaputa,un altro se le ritrovata bella che ristrutturata,  adesso dovremmo meravigliarci di una suora che resta ingravidata a sua insaputa? Se non altro la suora si può appellare ad un altro precedente illustre e famosissimo. :flexion:

el peck

..eh eh eh....mirakolo!!!sara' stato lo spirito santo?..un'altra madonna??...a parte gli scherzi..ricordo che la mia povera nonna diceva sempre.."la donna l'ha fatta al diavolo"....quindi...

Chris8

ecco la conferma di quello che si sa......volete un'anedoto?bene :)

un mio amico andò ad imbiancare un convento di suore,dopo una settimana ha dovuto mollare e andare via.motivazione?anche lui era sbiancato se lo stavano mangiando vivo ahahahhaahha

Chris8

suor Erminia: "Ha fatto tutto da sola, non ha fatto nulla, non ci siamo accorte di nulla. Lasciateci in pace". E sulla suora aggiunge: "Non ha saputo resistere alle tentazioni. Non ha fatto del male a nessuno, e proprio non riesco a capire perché ci sia così tanta attenzione attorno a questa storia".

ammazza è pure normale  :)

vabbè dai allora a sti pinguini facciamogli pagare le tasse come gli altri e che facciano la dichiarazione dei redditi......li ho visti anche camminare  con bmw serie 3 touring cambio automatico......vabbè forse gli serviva per portare le suore in chiesa  :angle:

MegaFord1993

Beh dai, ci sono pure suore che si improvvisano pilote di Formula 1, tra l' altro con una Ford Fiesta! Leggete qua:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/07/19/suore-180-orari-per-andare-da-ratzinger.html
Dario


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Chris8

se dico quello che penso rischio il ban.....non ne vale la pena quindi sto zitto :)

ROPER

La foto del sospettato numero uno della paternità della suora di Rieti.



:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MegaFord1993

Anche Gesù è contento di questa notizia!  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


el peck

..sacrileghi...eh eh eh .....

ernesto

aoh! ma un po' di contegno no??
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



luckya

Tanto per uscire dal sacro e dal profano, e per entrare nella cronaca sembra che i giornali di Rieti non parlano d'altro da diversi giorni.
Colonne e colonne dedicate alla suora.
Non si vedeva da tempo un aggiornamento così frequente nella cronaca di Rieti.
E' un evento sociale che ha smosso il torpore di una provincia che dorme da almeno 50 anni :)

Da parte mia auguri e buona fortuna alla neomamma.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pupi73

Citazione di: Chris8 il 17 Gennaio 2014, 20:13:55

vabbè dai allora a sti pinguini facciamogli pagare le tasse come gli altri e che facciano la dichiarazione dei redditi......li ho visti anche camminare  con bmw serie 3 touring cambio automatico......vabbè forse gli serviva per portare le suore in chiesa  :angle:

ci si sta più comodi sulla serie 3 Touring........;-))))

Vadocomeundiavolo

Sembra che sia uscito il padre.
Sarebbe un ex incontrato nell'ultimo viaggio fatto a casa in sud America.
Arteon Shooting Brake R



luckya

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Gennaio 2014, 17:38:32
Sembra che sia uscito il padre.
Sarebbe un ex incontrato nell'ultimo viaggio fatto a casa in sud America.


Quindi abbiamo una nuova famiglia :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

si, famiglia cristiana...   :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Gianluca gianlu.m90

Non sapevo di essere incinta. Tutte le domeniche alle 9:00, su RealTime.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Strap


MegaFord1993

Dario


Pasquale S

#26
 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
in effetti si parlava di una "suora" ad arcore durante le feste
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: silvietto un nodo dovrebbero farti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Chris8


🡱 🡳