Motore in preriscaldamento...?

Aperto da Potsie, 29 Gennaio 2018, 07:36:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Potsie

Buongiorno a tutti. Ho avuto un problema con la mia Focus. A circa 90 km h in superstrada la macchina si spegne improvvisamente. Riesco ad accostare e dopo vari tentativi riparte. Dopo circa un paio di km prova a rispegnersi facendo una specie di vuoto e sul cdb compare il seguente messaggio :MOTORE IN PRERISCALDAMENTO con il simbolo delle candelette. La spia delle candelette non si è accesa. La mattina seguente porto l auto in Ford e dalla diagnosi risulta tutto ok. Non conoscono quel tipo di errore comparso sul cdb. Il problema c'è e sicuramente va risolto in quanto ogni volta che prendo la macchina ho sempre il timore che possa spegnersi nuovamente all improvviso. Qualcuno sa dirmi se conosce quel tipo di errore e quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti.

vincmass

strano. io controllerei come prima cosa il cablaggio delle candelette, oltre alle stesse. Hai fatto qualche manutenzione sull'auto?
ti ricordi il codice di errore dalla diagnosi?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳