Bluetooth fusion...help!

Aperto da clasterix, 30 Ottobre 2008, 12:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clasterix

finalmente ho un cellulare bluetooth...è un samsung SGH900i ho già scambiato vari files via bluetooth con altri cellulari. Qualcuno sa dirmi come posso collegarlo con la radio Sony di serie installata sulla mia FOFU 1.6?
Accendo la radio e sia in modalità normale che in audio muted, (ovvero spingendo sulla radio il tasto "telefono verde") il mio cellulare non rileva nessun dispositivo bluetooth...perchè?

Salvatore Ruello

Ciao anke io avevo qualke problemino con il rilevamento del cell. tramite bluetooth.
Ho risolto provando (visto che i manuali dell'autoradio li avevan finiti!!!!).
La procedura prevede:

1- Accenzione dell'autoradio.
2- Attivazione del bluetooth sul cell.
3- Ricerca nuovi dispositivi (dal cell.).
    Dovresti trovare un dispositivo kiamato "Ford Audio".
    Connettendosi a quel dispositivo in automatico l'autoradio dovrebbe darti un PIN ke devi mettere sul cell.
    Se non appare questo benedetto PIN (come era successo a me) devi inserire 0000.
    Una volta fatto l'autoradio dovrebbe riconoscere il nuovo dispositivo ke tenta di collegarsi e rilasciarti quidi il PIN da inserire.

Questa procedura inizialmente a me nn è andata. Ma dopo alcune prove mi è bastato cancellare dal cell. il dispositivo "Ford Audio" (ke nel frattempo il mio cell. aveva registrato) e ritentare passo passo questa procedura.

Il software di connessione bluetooth è stato sviluppato dalla NOKIA se nn erro. Cmq le informazioni ke mi son permesso di postare sono estratte dal manuale utente della macchina; dove se ricordo bene c'è scritto anke di un sito nel quale si possono trovare le tabelle di compatibilità con i vari telefoni.

Spero di aver fatto cosa gradita. CIAOOO

🡱 🡳