Autoradio 6000cd

Aperto da RobMaSteR, 02 Dicembre 2010, 20:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobMaSteR

Salve ho acquistato una ford fiesta 3p 2006 per lavoro, portando l'auto in assistenza in garanzia, mi hanno cambiato lo stereo dicendo che aveva dei problemi, ma mi sono subito reso conto che è diverso da quello precedente. Il primo aveva la manopola centrale con i pallini attorno, e poi la scritta digitale non dell'orologio era in grassetto.. ne sono sicuro di questo. E un'altro modello ma sempre 6000 cd?? e poi.. l'antischock lo dovrebbe avere?

27 Rosso

Ciao , e benvenuto in IDAF, e magari una bella presentazione prima di postare qualcosa ????    ;)


Comunque aspetta un pochino, che qualcuno  si farà vivo, nel frattempo lo STAFF ti augura buona permanenza nel forum. :)

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

non hai le foto di entrambi?

Riciclabile

ciao e benvenuto... il primo era così e lo hai scritto, ciò che però bisogna sapere è come è il secondo... se ci posti una foto forse possiamo esserti più utili.

Riciclabile



Riciclabile

credo che siano la stessa cosa... cambia solo un po' la forma. Per  l'antischock il modello che montavi prima sicuro al 100% che lo ha. Se ti da problemi ritorna in Ford.

Able007

quello che avevi ,o montavano sulla fiesta quello che ti hanno messo su focus e c-max ma essenzialmente sono uguali!

🡱 🡳