sedia basculante vicino alle finestre

Aperto da bullitt, 27 Novembre 2014, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bullitt

vi raccomando:

non dondolatevi mai su una sedia da ufficio basculante vicino ad una finestra aperta.

basculando indietro lo schinale si abbassa. basculando in avanti lo schienale si alza.

se per caso sdrainadovi si era infilato sotto l'anta di una finestra aperta mentre eravate appoggiati indietro,  quando ritornate in posizione eretta il vostro peso e' piu' che sufficiente a spingere in alto lo schienale contro il bordo inferiore della finestra, che potrebbe sfilarsi dai cardini rovinandovi addosso.

a me e' successo. e' una cosa da pazzi che nessuno potrebbe mai prevedere, ma che molto facilmente, tra botte in testa e tagli da vetro su collo e polsi potrebbe facilmente ammazzarvi in una frazione di secondo.

io me la sono cavata con qualche livido. ma ogni tanto ci penso e mi viene un brivido.

cla76

   la mia gasatina..

Gianluca gianlu.m90

Cavoli!!! Effettivamente nessuno ci penserebbe mai.. meno male ti è andata bene.
P.s. ma poi la finestra l hai dovuta anche pagare tu??

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ALESSIO one1

ti ha detto bene bullitt, sei stato fortunato....
poi magari c'è da aggiungere che in ufficio non bisognerebbe usare la sedia a mo' di dondolo...
ma a chi non succede magari dopo ore di lavoro in ufficio di non sdraiarsi un attimo??
io non lo faccio solo perchè non ho la basculante  :hurted:
M. N. M. O.

Gianluca gianlu.m90

Io al call center andavo in giro con la sedia mentre parlavo coi clienti.. ma solo perché non dondolava! avevo circa 3 metri di cavo cuffia disponibile ahahahah non lo facevo apposta, ma l enfasi della vendita mi faceva questo effetto!!

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

bullitt

macche' ufficio!!!!  :icon_cheesygrin:

ero a casa mia!!!!


pagare da se' e non potersi nemmeno lamentare con nessuno!!!!!!

ALESSIO one1

ahahaha che jella bullit... almeno se eri a lavoro in ufficio e (facendo le corna)
succedeva qualcosa ti pagavano.... ma a casa...
M. N. M. O.

🡱 🡳