La crostata

Aperto da Vadocomeundiavolo, 20 Marzo 2013, 21:16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Non volevo condividere la solita ricetta, ma solo l'estetica.
Diciamo che una sorella pasticciera aiuta.

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

#1
Ueh! Ueh! ... Ma questa e' uno spettacolo.
L'hai fatta tu?
SEi strabravissimo, cavolo!

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Marmellata di pesche,stagione 2012.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Marzo 2013, 21:28:11
Marmellata di pesche,stagione 2012.

Pensa, la marmellata di pesca e' l'unica che mi piace.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Domani mattina ,dopo la colazione,foto con il taglio.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Marzo 2013, 21:40:17
Domani mattina ,dopo la colazione,foto con il taglio.

Perche' aspettare?

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Dormono tutti e i denti sono puliti.
Arteon Shooting Brake R



ziomax

embè approfiita e poi ti rilavi i denti  :D  :D
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Vadocomeundiavolo

Cosi faccio la fine di quando mi hanno beccato la volta scorsa.
Arteon Shooting Brake R



ziomax

dai la colpa a me digli che la volevo assaggiare te possino...
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 20 Marzo 2013, 21:54:56
dai la colpa a me digli che la volevo assaggiare te possino...

Basta Ziomax, e' tirchio il ragazzo e poi la tua e stolking .. .istigazione al furto, smettila e vai a dormire.

Fordista dal 1985.

ziomax

ma come si fa!!! io non avrei resistito nemmeno ammanettato...ma il coltello c'è l'hai tu?? che facciamo?
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

ottimo aspetto
facciamo colazione insieme?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

quella per la festa del papà è già finita?

ernesto

sanguina di marmellata, l'ha uccisa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Datarexcd

Sei perfido... mi vien voglia di addentare il monitor.
Quasi quasi si sente il profumo! ;)
Va beh, vado al bar!

Claudio M

Ottima bella e anche buona ... a dopo pranzo per un mio esperimento salato .. SALTINBOCCA ALLA IDAF!

Fordista dal 1985.

ziomax

#18
Citazione di: Vadocomeundiavolo il 21 Marzo 2013, 06:13:30

ecco come immaginavo. a che ora si fa colazione a casa tua?
voglio darti una bella lezione.
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

ICEMAN

CitazioneDiciamo che una sorella pasticciera aiuta.

mio padre è pasticcere professionista...e mia madre forse è anche meglio...in casa nostra si fà tutto da noi...anche la marmellata...ogni cosa è fatta a mano,la pizza,lìimpasto,ciambellone,crostate,papassini,zeppole,torte varie,tiramisù e chi più ne ha più ne metta...
è una tradizione.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman il 21 Marzo 2013, 12:37:43
mio padre è pasticcere professionista...e mia madre forse è anche meglio...in casa nostra si fà tutto da noi...anche la marmellata...ogni cosa è fatta a mano,la pizza,lìimpasto,ciambellone,crostate,papassini,zeppole,torte varie,tiramisù e chi più ne ha più ne metta...
è una tradizione.

e che aspetti an'vitarci a tutti quanti??!!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 21 Marzo 2013, 12:37:43
mio padre è pasticcere professionista...e mia madre forse è anche meglio...in casa nostra si fà tutto da noi...anche la marmellata...ogni cosa è fatta a mano,la pizza,lìimpasto,ciambellone,crostate,papassini,zeppole,torte varie,tiramisù e chi più ne ha più ne metta...
è una tradizione.

Per sapere, dove è la pasticceria?????

:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

non abbiamo mai avuto una pasticceria...mio padre ha lavorato ( ora è in pensione...si fà per dire ) nelle migliori pasticcerie di roma...giolitti,pepe,bellanti,rossi ecc.ecc.
non che mi voglia vantare...ma è sempre stato un gran lavoratore...tutti i giorni si alzava alle 5 per tornare a casa alle 7/8 di sera...per mantenerci faceva due lavori...
è grazie a lui se siamo quà...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳