autoradio sony mp3 bluetooth

Aperto da giacall99, 29 Settembre 2011, 09:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giacall99

Scusate la domanda stupida, ma l'autoradio in oggetto di serie nel c_Max fino al 2010 ha il modulo bluetooth integrato al suo interno, oppure il modulo bluetooth é esterno all'autoradio?

La domanda mi sorge xe vorrei cambiare autoradio, vendendo la MIA...

Grazie a tutti

oᄊム尺

Se è come la Focus il modulo è esterno all'autoradio ed è situato dietro al cassetto portaoggetti passegero.

giacall99

Ok.. Grazie mille per la risposta...

macteo

È esterno ma non so se è compatibile indifferentemente con tutte le autoradio o solo con quelle Ford
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

è esterno, cmq se prendi un belmultifunzione con navi e bt integrato fai la miglio cosa

oxygen.73

Citazione di: Able007 il 30 Settembre 2011, 16:37:08
è esterno, cmq se prendi un belmultifunzione con navi e bt integrato fai la miglio cosa
quotoneeeeee!!!! per esperienza passata, cambiati 4 moduli in garanzia....tutto questo grazie a nokia! >:(

giacall99

Citazione di: Able007 il 30 Settembre 2011, 16:37:08
è esterno, cmq se prendi un belmultifunzione con navi e bt integrato fai la miglio cosa

Ok.. Infatti è quello che volevo fare.. Ma vorrei anche vendere la mia autoradio e bluetooth annesso.. ma dove si trova sto modulo?? Devo smontare tutto il cassetto portaoggetti?

E poi.. Qualche consiglio su cosa comprare??

Able007

per smontare il cassetto e' semplice per quello che vuoi acquistare dipende dal budget

giacall99

Grazie della risposta Able007.

Quindi il modulo btooth si trova dietro il vano porta oggetti lato passeggero. Bingo!!

Per l'autoradio che vorrei mettere... Beh.. Sto guardando un pò in giro, ma vedo che ci sono parecchi modelli, anche identici tra loro.

Ho inoltre letto una guida sul foum x installazione cinesino (che pressapoco è come i modelli che ho visto io..) nella quale è necessario tagliare parti in plastica all'interno della plancia...

Vorrei evitare questo. mI piacerebbe un modello che .. togli quello vecchio e metti quello nuovo e stop...

I modelli che ho visto sono questi:

http://www.ebay.it/itm/270737872659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

oppure

http://www.ebay.it/itm/170633475908?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

C'è qualcuno che mi può dire se sono corretti.. Se vale la pena... se c'è di meglio...

Grazie in anticipo a tutti per la dipsonibilità

Able007

di montare li monti tranquillamente, forse potrebbe servire qualche modifica ma cosa fattibile, beh di meglio c'è se vai su marche blasonate ma i prezzi raddoppiano!

🡱 🡳