(Cmax I) 1.6 Gpl

Aperto da pablo.77, 11 Settembre 2013, 09:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pablo.77

Ciao a tutti, ho una cmax 1.6 a gpl del 2006. Da qualche mese a questa parte mi fa tribolare tantissimo. Cosa succede? Come prima cosa, quando vado ai 130 km/h a 4000 giri comincia a strattonare e dopo poco si accende la spia avaria motore, da li in poi va da schifo. Poi a cominciato a farlo anche a velocità più basse in quarta marcia ai 60/70 km/h strattone e spesso acceleri ma fa fatica a salire di giri. L'ho portata da 4meccanici tra cui 2autorizzati Ford. Ho sostituito: la bobina, cavi candele, candele modificate, dibimetro, batteria. Il problema persiste e gli errori in centralina sono sempre diversi. Premetto che tutto questo succede a benzina, e a gpl si accentua parecchio. Cosa mi consigliate? È capitato a qualcuno?

grazie

dvd85

Benvenuto in Idaf. Ti invito a registrarti nella sezione "Mi presento".
Hai provato a sostituire il filtro gpl?

pablo.77

Grazie, adesso lo faccio, appena trovo la sezione.

Si l'ho cambiato il filtro Gpl. Il problema c'è a benzina, poi con il gpl si accentua.

spotolo

Sembrerebbe comunque un problema legato al sistema di alimentazione..Anche se diversi organi dello stesso sono stati già controllati è lì secondo me che si dovrebbe approfondire..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

melyeclau

Mai controllato il gioco delle valvole? Il tuo impianto prevede un sistema di lubrificazione aggiuntiva tipo flash lube?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4


🡱 🡳