[Focus I] ripristino motorino di avviamento

Aperto da bulmax, 27 Giugno 2012, 22:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bulmax


attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it
Antonio

Tony1976

Salve....ho un problema alla mia focus 1.8 tddi 90 cv 2001 .la uso raramente solo per avviarla e oggi ho provato ma non parte, ho cambiato batteria ma l'avviamento fa sempre ta ta ta ta ta di continuo... penso sia il motorino d'avviamento pero devo spostarla da dove si trova ...vorrei sapere come fare senza momentaneamente meccanico grazie

sirio7710

e sei sicuro che e' il motorino di avviamento? e se il problema e' nel sensore giri? la mia con il sensore giri rovinato dalla sera alla mattina non partiva neanche a ... comunque se proprio devi spostarla allora fatti trainare un po' se riesci

bulmax

la devi comunque sollevare,il motorino si trova sotto il motore e vi è la protezione di plastica da togliere.il meccanico è necessario
Antonio

porsche

Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

sirio7710

maaaa. avra' risolto? prima scrive e chiede aiuto e pareri, poi neanche risponde.... ma chissa'?

🡱 🡳