cura dell'auto

Aperto da Simopasi, 18 Febbraio 2008, 08:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simopasi

ieri ho calato la prolunga fino al garage e poi ho iniziato a estrarre tutto il contenuto della Fofo e infine ho acceso l' aspirapolvere...
gli ho tolto ogni singolo granello di terriccio, nel frattempo la moglie passava il battitappeto elettrico sui tappeti;
Finita l' aspirazione è stata la volta dei vetri e delle plastiche e pelli interne con prodotti Ford regalati dove ho preso la fofo... buoni , direi molto buoni e nel frattempo mi godevo l'intimità tra me e la Fofo... dopo aver rimontato tutte le moquette, un occhio anche dentro al cofano motore, una soffiata all' antipolline,una al filtro aspirazione, un occhio all'asticella dell'olio,una cacciavitata alle innumerevoli fascette e un controllo visivo tra cinghie e manicotti...
Ridendo e scherzando era gia ora di pranzo ed ho passato 4 ore in compagnia della mia amata Fofo curandola per bene...
scusate ...  sembra un racconto rosa hihihi
ma amo la mia Fofo

ciao

Simone
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Le nostre molgiettine sono delle sente.... :D:D:D:D:D:D
Adesso è piccola ma appena avrà 2/3 anni porterò la mia cucciola in box  con me a farle imparare un mestiere! E poi con quelle manine arriva bene ovunque.... :D:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gattapone

la mia ragazza odia la mia macchina per quanto la lucido
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Simopasi

se poco fa bene.... tanto fa meglio hihihihi
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳