spazzole tergi

Aperto da Simopasi, 01 Marzo 2008, 17:25:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simopasi

vi è mai capitato (magari all'ipercoop ecc.) di vedere i gommini per i tergi colorati rossi gialli oppure blu? Io li ho acquistati blu perchè danno meno nell'occhio ma la cosa fantastica non è il colore... sono fatti in SILICONE !!!
Il problema è che non li trovo più in giro... è un problema perchè li ho acquistati + di 3 anni fa ed ho sempre gli stessi montati sulla mia fofo... SONO PRATICAMENTE ETERNI !!! Chiunque li trovi in giro per i vari supermarket ecc.li acquisti controllando che siano in silicone e non in gomma (circa 3 anni fa li ho pagati 3 euro 2 gommini) mi avvisi e me ne compra 5 scatole e me le spedisce, mi farebbe un enome piacere che ricompenserò adeguatamente.
ciao
                    Simone
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

io li ho montati sulla ka blu li ho da otto anni. posso dirti che della marca LAMPA li trovi negli autoricambi

www.lampa.it   ti informi trovi il codice e lo dai al ricambista che in un attimo te li porta
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone

eccole qui trovate


http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottocategoria.asp?P=10-008


segnati il codice e vai da un auto ricambista
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Luke III

Ma neri non li fanno in silicone?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Simopasi

GATTAAAAAAAAAAAAAA
6 MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

legis

Citazione di: gattaponeio li ho montati sulla ka blu li ho da otto anni. posso dirti che della marca LAMPA li trovi negli autoricambi

www.lampa.it   ti informi trovi il codice e lo dai al ricambista che in un attimo te li porta
Getta ma tu veramente dici?
Io compro i bosch e dopo due anni fanno ca....!!
Ora per faccio l'esperimento poichè tu sei azzeccato come me =D e mi fido!!! ;)

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Simopasi

no luke neri solo in gomma purtroppo
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Luke III

Azz... peccato. Però blu non mi dispiacciono
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Simopasi

Legis fidati e poi costano solo 3 euro io li avevo sulla fiesta poi li ho passati alla clio ed ora li ho sulla fofo e ci spazzolo anche il ghiaccio!!!
ETERNI!!! o quasi ma dopo 5/6 anni li vorrai cambiare???
ciao
                     Simone
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

si legis, sono otto anni che stanno li attaccati ;)  fidati devi provarli poi mi dirai io li ho davanti e dietro
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Simopasi

ecco fatto li ho ordinati dal mio ricambista, entro 15 gg arrivano; nel frattempo ho acquistato anche filtro gasolio originale ford (25€),filtro olio originale ford (10€) e cinghia multigole dayco (19€)... la prossima volta compro tutto online!!! per dischi e pastiglie marca fri.tech mi ha chiesto 100€ che ne pensate? anche questi li prendo online che costano meno
ciao
                         Simone
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Simopasi

guardate che prezzi qui e inoltre roba di marca www.italiaricambi.it
ciao
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Max Etere

Madonna santa... ho provato spazzole di tutte le marche... dopo 1 anno fanno ca@@re.
Non puliscono nulla, neanche l'aria e quando piove non si vede una mazza.
Devo provare 'sto cosi di silicone che sono proprio curioso.

Luke III

Scusate la mia ignoranza, ma sul mio nuovo c-max ho quelle nuove spazzole senza intelaiatura che non so come si chiamino in linguaggio tecnico. Secondo voi è possibile sostituire solo il gommino con quello in silicone, oppure sono un pezzo unico?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Max Etere

Anche io ho quelle spazzole sulla Focus I, sono disponibili in concessionaria. Costano un occhio ma funzionano bene. Ovviamente interessa anche a me sapere se si possono sostituire.

gattapone

non si possono sostituire a me no che la lampa non faccia qualche tipo di gommino per questi suddetti tergi cristallo, che mi pare si chiamino aerotwin serie silencio ( e non silenzio non mi sono sbagliato) della marca valeo


http://audirs.forumfree.net/?t=6479993

qui ne parlano un po
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Simopasi

non vorrei dire una stupidaggine perchè non le ho mai viste bene  ma fossi in voi le smonterei e le guarderei per bene e sono quasi sicuro che montano i gommini anche quelle lì, bisogna farli scivolare via con cautela da una parte e il gioco è fatto li sostituite con quelli in silicone!!! (volere è potere).
ciao
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

mmmmm potrebbe essere, appena mi capita una renault espace che sono sicuro che le ha, me le rubo le spazzole e me le studio eheheheh

scherzo ovviamente, cmq potrebbe essere come dici tu
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Simopasi

bhè tentar non nuoce ... anzi!!!
ciao
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Simopasi

aspita so le cose senza saperle!!!
sono veggente!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

ottimo in questo caso posso comprarmi gli aerotwin e poi montare i gommini della lampa blu...
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Luke III

Citazione di: Simopasiaspita so le cose senza saperle!!!
sono veggente!!!
ciauzz
Bravo Simo... Scolta non è che ti avanzano giusto 6 numeri per il superenalotto :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Simopasi

Luke se così fosse tutt'al + scriverei sul forum della Pagani Zonda no?
ciao bello
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Mauro

Sono andato ad ordinare i gommini in silicone per il mio cmax ma... nisba!
I predetti sono lunghi 61 cm mentre il tergi + lungo del cmax è 64 cm; inoltre hanno una conformazione incompatibile con i tergi aerotwin.
Così mi ha detto l'autoricambi a cui mi sono rivolto.
A voi risulta?
ciao
mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Luke III

Azz... anche i miei sono 64 cm :(
A dire il vero io non li ho ancora ordinati, però se mi dici che sono più corti mi sa che tutto si vada a far benedire...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Simopasi

si ragazzi sono al max 61 cm li ho ritirati stasera e quindi ve lo dico con certezza
ciao
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

vabbè da 64 a 61, non cambia poi molto.... provateli

curiosità simo, a quanto stanno ora i tergi? in euro intendo
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Simopasi

2 pacchetti (4 profili) me li ha messi 7 euro prezzo + che onesto perchè li ho visti la settimana scorsa in un bazaar a 5,50 al pacchetto!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

beh dai sono rimasti bassi come prezzi, ottimo

sono contento che li hai trovati
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Simopasi

sono contento che me li hai fatti trovare!!!
proprio non mi veniva in mente che marca erano!!!
ancora grazie Gatta
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳