Tutti i modelli > FOCUS I

LA MIA DISAVVENTURA...CONSOLATEMI!!

(1/4) > >>

alfredo.av1977:
Carissimi amici...voglio raccontarvi cosa mi Ŕ successo stamane.
Avevo la mia focus parcheggiata nei pressi della mia edicola, quando all'improvviso un giovane con lo scooter..scivola a terra va a sbattere nella mia auto. Per fortuna il ragazzo non ha avuto danni fisici (forse li ho avuti io per la paura che mi son preso :). La mia cara Fof˛, ha rimediato un graffio e alcune ammaccature nel lato basso dello sportello posteriore sx, poichŔ lo scooter ha preso di striscio la mia auto con la leva del freno. Qualcuno di Voi saprebbe dirmi se oltre alle ammaccature ci pu˛ esser qualche danno nascosto??....Vi ringrazio sempre per la Vostra disponibilitÓ nelle risposte...ciao....singh....:(:(:(:(

gattapone:
altri danni per la sicurezza o per la stabilitÓ dell auto non ce ne sono tranquillo
piu che altro io farei alcune domande sul ragazzo con lo scooter
ma come diavolo si fa a scivola e distruggere le macchine altrui...tutti che si sentono valentino rossi...io a volte li ucciderei.e sono uno scooterista anche io ma certi sono davvero esagerati

comunque facci una foto e ti sapremo dire meglio

alfredo.av1977:
grazie....sapevo di certo di poter contare su di voi :-)

renoir74:
Fare una richiesta di risarcimento danni alla compagnia assicuratrice dello scooter, no?

gattapone:
credo che l abbia fatta....lui voleva maggiormente sapere se ci potevano essere altri danni invisibili a una prima vista..ma senza foto dettagliate possiamo dire poco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa