Spegnimento display!!!

Aperto da mikeschu, 04 Settembre 2009, 21:18:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikeschu

Ragazzi scusate, ho preso oggi la fofo. Poco fa sono sceso per mettere delle foto in macchina e dopo aver richiuso ho notato che il display info non si è spento, ho aspettato 10 minuti ma non si è spento. é un problema della mia o si spegne dopo un pò?
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 04 Settembre 2009, 21:18:36
Ragazzi scusate, ho preso oggi la fofo. Poco fa sono sceso per mettere delle foto in macchina e dopo aver richiuso ho notato che il display info non si è spento, ho aspettato 10 minuti ma non si è spento. é un problema della mia o si spegne dopo un pò?

eilà! :D :D :D
lo spegnimento dell'intero cruscotto è a tempo...10 min. mi sembra di ricordare... :D :D :D

com'è com'è? :P :P :P
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Grazie street, mo tra un pò scendo e vedo se si è spento  :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

mikeschu

Si infatti si è spento.
Ma non ne capisco l'utilità, far restare acceso il display per cosa?
Far vedere a chi passa l'ora e i kilometri della mia auto?
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

takkos

Citazione di: mikeschu il 04 Settembre 2009, 21:49:02
Si infatti si è spento.
Ma non ne capisco l'utilità, far restare acceso il display per cosa?
Far vedere a chi passa l'ora e i kilometri della mia auto?

aahahahahaha bella questa ahahahaha ;D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

olinadfofo08

eheheheeheh me lo sono sempre chiesto pire io!!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

IZ5CMC

Citazione di: mikeschu il 04 Settembre 2009, 21:49:02
Si infatti si è spento.
Ma non ne capisco l'utilità, far restare acceso il display per cosa?
Far vedere a chi passa l'ora e i kilometri della mia auto?

Ecco perchè l'altro giorno ho trovato un tizio, mi ha chiesto l'ora, poi quando gli ho risposto "mi dispiace non ho l'orologio" mi ha detto "fa niente, tanto hanno appena parcheggiato una focus..."  :D :D :D
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

mikeschu

Citazione di: IZ5CMC il 05 Settembre 2009, 12:47:19
Citazione di: mikeschu il 04 Settembre 2009, 21:49:02
Si infatti si è spento.
Ma non ne capisco l'utilità, far restare acceso il display per cosa?
Far vedere a chi passa l'ora e i kilometri della mia auto?

Ecco perchè l'altro giorno ho trovato un tizio, mi ha chiesto l'ora, poi quando gli ho risposto "mi dispiace non ho l'orologio" mi ha detto "fa niente, tanto hanno appena parcheggiato una focus..."  :D :D :D

:D :D :D cmq mamma ford questa cosa ce la deve spiegare.
non riesco propio a capirne l'utilità.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

🡱 🡳