Chiusura centralizzata

Aperto da Andrea13, 26 Luglio 2016, 12:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea13

Salve, ieri sera ho cambiato la batteria de la mia focus mk2 2005, e prima di tutto devo dire che la chiusura centralizzata non funzionava con il telecomando ma solo con la chiave e subito dopo aver cambiato la batteria ho schiacciato il telecomando e funzionava. Dopo che ho acceso il motore e lho parcheggiata non funzionava piu, ho staccato di nuovo la batteria e la chiusura ha iniziato a funzionare di nuovo dopo che ho acceso il motore non funzionava piu. Mi può aiutare qualcuno?  :icon_frown:

VREFRA

Prova un po' questa roba e facci sapere (magari si è solo smemorizzato il codice):

Chiudere tutte le portiere e allacciare le cinture di sicurezza per accertarsi che i cicalini degli altri sistemi non suonino durante la programmazione.

Portare la chiave dalla posizione I alla posizione II per quattro volte in sei secondi.

Ruotare la chiave di accensione nella posizione 0.

Verrà emesso un allarme acustico per indicare che è ora possibile programmare le chiavi per 10 secondi.

Premere e mantenere premuto uno dei pulsanti del trasmettitore telecomando finché suonerà un cicalino. Ciò indica che un codice trasmettitore nuovo è stato ricevuto con esito positivo.

Il sistema abbandona la modalità di apprendimento dopo che il commutatore di avviamento viene ruotato in posizione II .


🡱 🡳