problema sensore gasolio focus 1,6 tdci 2005

Aperto da piscopo, 28 Febbraio 2017, 21:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piscopo

sera problema sensore gasolio focus 1,6 tdci 2005 posso avere delle foto sode si trova perche un amico a detto che la pulito e a risolto il problema  grazie

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Maya

#2
Ciao, come sensore gasolio intendi il sensore pressione sul flauto del rail? Forse si ma è abbastanza imboscato.
Guarda la foto allegata: è il motore visto da dietro. In mezzo vedi una sorta di barilotto in acciaio (è lo scambiatore di calore dell'egr). Ecco, il flauto del rail è li dietro!
Il sensore è sotto il filtro del gasolio ovvero guardando il motore, sulla destra, verso l'abitacolo.
In allegato c'è anche la foto del rail con il rispettivo sensore
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

vincmass

C'è anche quello del galleggiante.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳