Sostituzione Turbina

Aperto da dodago, 04 Gennaio 2019, 02:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodago

Cari ragazzi,
ho ricevuto ahimè questa infausta notizia dal mio meccanico di fiducia il quale dopo attento esame e controllo mi ha reso partecipe che la mia turbina una volta avviata tende a spegnersi arrecando perdita di spinta alla macchina (oltre ad emettere rumori metallici)!
Come da profilo ho una Ford Focus Sw del 2008 con il seguente N° di telaio WFOWXXGCDW7D35016 e modello macchina FORD WGMBHDA3G8DB1W5KAAM9 mi domandavo come recuperare eventualmente n° OE per acquisto di ricambio idoneo e cosa mi consigliate a riguardo...meglio acquisto NUOVO o rigenerazione/ricondizionamento,del ricambio NON più funzionante?
In caso di acquisto nuovo marche da preferire ?
P.S. Meat & Doria ; Garrett ;Mahle etc etc
Un grazie sentito a chi sarà provvido di suggerimento e consigli
Dodago ;-)



ford16tdci

Buon giorno
A suo tempo lasciai fare all officina (bosh car service) che fece rimettere a nuovo quella esistente: sostituzione del core assay e della geometria variabile costo 400euro poi se ne sono andate altre 500euro circa di pulizia dell impianto di lubrificazione, guarnizione coppa olio, guarnizione scambiatore olio, cambio olio e mano d'opera.

Inviato dal mio Xperia Z3C utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳