Fari anteriori fofo

Aperto da Logan73, 28 Agosto 2018, 14:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan73

Salve a tutti, ho una fofo 2 serie restilyng che monta dei normali fari a parabola h7/h1. Li vorrei sostituire con altri after market o originali ford con il lenticolare. Il fatto è che gli after market li trovo h1/h1 e non mi convincono l'h1 sull'anabbagliante, e il simil originale li ho trovati con luce di curva dinamica. Il fatto è: posso montarli sulla mia anche se non ho la luce di curva dinamica? Grazie a tutti

Marco5684

#1
Si possono montare ma bisogna fare una modifica nel cablaggio del faro per far funzionare la regolazione dell'altezza del faro. Ti allego il cablaggio del faro autoadattativo per farti capire.
Il faro autoadattativo ha 5 cavi in più che servono per comandare il motorino AFS che il faro a parabola non ha, e i cavi del motorino per la regolazione dell'altezza del faro son stati spostati esternamente. Il faro a parabola invece ha tutto nello stesso connettore.
Sembra strano che siano h1 + h1, magari ha sbagliato nel scrivere l'inserzione.

Conta che comunque il faro autoadattativo rimarrà fisso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Logan73

Perfetto,di lusso ti ringrazio. Si quelli che ho trovato della fk sono h1/h1. Mentre quelli con luce dinamica, esteticamente uguali agli originali sono sono h7/h1

🡱 🡳