Fischio accensione motore. Idroguida?

Aperto da Alessio Piras, 16 Settembre 2018, 22:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessio Piras

Buonasera amici,
Ma e normale che sulla mia Focus 1.6 90 CV del 2009 appena accendo la macchina si senta per circa e minuti un fischio che si intensifica appena motivo lo sterzo? E normale che sia così rumorosa l idroguida???
Grazie a tutti.

Vespista150

Poi smette? O continua sempre...? Io darei un occhio al livello del liquido del servosterzo......

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

È normale. A me lo fa da quando l'ho comprata nuova nel 2009. Alla Ford mi fisserà che hanno sottodimensionato il tubo dellidroguida. Un po' di pressione in più, che non crea problemi, e fischio ogni volta che muovo il volante.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Fardase'74

Come dice @vincmass lo fanno tutte, però se posti un video x il rumore  è  meglio,  hai provato se hai rumori strani a fine corsa sterzo sia a sx che a dx, se si allora prostresti avere il liquido idroguida sotto il livello del minimo, è  capitato a me, questo perché non fidandomi piu dei mecc.... mi faccio tutto da solo con i tutti i Pro e i Contro[emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳