stazioni radio

Aperto da UBARES, 21 Febbraio 2016, 17:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UBARES

Buonasera,
ho un c-max 2012 con autoradio Sony. Ho memorizzato le stazioni radio sui 10 canali. Molte volte mi piace ascoltare la musica  effettuando la sintonizzazione alle stazioni radio non preferite; ebbene, ciò non mi è possibile poichè la ricerca scorre su quelle memorizzate. Sicuramente c'è qualche impostazione che non conosco poichè tutte le radio hanno la ricerca libera. Se qualcuno è a conoscenza, per cortesia mi illumini, ne ho veramente bisogno , specialmente quando viaggio. Grazie

sirio7710

puoi postare una foto dell'autoradio ben visibile?magari accesa in funzione

UBARES

è visibile nell'avatar. sono 2 i modelli di autoradio cmax: quello di serie e quello Sony. ecco l'immagine del mio autoradio

sirio7710

#3
quindi se vuoi ricercare una stazione radio con la freccia non te la prende? hai visto nell'impostazione menu' con la radio in funzione?mi dispiace mi rendo conto che cosi' non posso aiutarti molto :(

UBARES

se cambio con le freccette presenti sull'autoradio mi fa la ricerca automatica delle stazioni; se cambio con i comandi al volante, mi scorre sulla ricerca memorizzata da 1 a 10.

sirio7710

sui comandi al volante fai la ricerca tenendo premuto per un paio di secondi insomma tieni premuto in piu' vedi se ti cambia qualcosa, altrimenti in questo modo non ho altre soluzioni che potrebbero aiutarti, ma tu ti sei spiegato bene, quindi puo' essere che qualcuno che ha la stessa autoradio ti puo' aiutare

UBARES

In effetti tenendo premuto sul comando del volante va in ricerca automatica, ho verificato. Con il semplice clic mi va a cambiare con quelle memorizzate. Io vorrei che il cambio di stazione radio avverrebbe con il semplice clic ma dal comando al volante.

sirio7710

quindi come ti ho detto ti ha funzionato allora!!!! ;) bhe' penso poi che non so se la tua ha quella funzione, vediamo come ti ho detto se lo sa perfettamente qualcuno che ha la tua stessa autoradio ;)

UBARES

 ;) ok grazie. vediamo se c'è qualcuno che può darmi altri consigli.

sirio7710

Citazione di: UBARES il 21 Febbraio 2016, 18:30:55
;) ok grazie. vediamo se c'è qualcuno che può darmi altri consigli.
prego, e complimenti per l'auto e la radio

Losimo

Ciao, io non ho l'autoradio sony, ma quello di serie, e posso dirti che ho lo stesso tuo problema.

UBARES

quindi è uguale per tutti.

Ink Blue

Confermo. Io ho la tua stessa autoradio e funziona così come spiegato nei post precedenti[emoji6]

🡱 🡳