kit sedili riscaldati after market

Aperto da realman, 04 Gennaio 2011, 15:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Maverick3395

Si sembra fattibile  ;) Il problema è montarlo  :P

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

realman

per il montaggio basta sfoderare i sedili  :-\ e poi fare i collegamenti......roba da poppanti :P.........quasi quasi ci provo........

Maverick3395

Citazione di: realman il 04 Gennaio 2011, 15:29:20
per il montaggio basta sfoderare i sedili  :-\ e poi fare i collegamenti......roba da poppanti :P.........quasi quasi ci provo........

Bè se sei sicuro di saperlo far bene il lavoro acquista pure il kit  ;) Però sfoderare i sedili e poi ricucirli mi sembra difficilotto  ::)

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

michi70

fattibilissimo,solo che ci vuole un pò di tempo in più, soprattutto per gli schienali, c'è una mia guida per fare il lavoro  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

realman

grazie x la disponibilta' michi.......se magari mi posti il link te ne sarei grato :)

michi70

Citazione di: realman il 04 Gennaio 2011, 17:07:12
grazie x la disponibilta' michi.......se magari mi posti il link te ne sarei grato :)

http://www.idaf.it/index.php?topic=9655.0

qui c'è tutto soprattutto per la sostituzione delle fodere  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

realman


pippove

sarebbe molto interessante ma ho visto che sono ovviamente cinesi non e' che siano pericolosi?
se prendono fuoco? mi sa che non hanno omologazioni...
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

realman

si sono cinesi ed hanno anche l'omologazione CE e TUV......da dire poi che al giorno d'oggi e' tutto cinese ;D

zetec89

Bella idea ragazzi
Ho due domande:
1) La cosa è fattibile su Focus I ?
2) Non ho capito bene quanto costa per entrambi i sedili anteriori

Aspetto risp grazie
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

realman

cmq...a breve li installero'.....con la speranza di non rimanere folgorato :D :-X

realman

e' fattibile su tutti i tipi di auto.......e poi lo switch regolabile in dotazione e' molto originale,poi magari in ford prendero' i tasti originali ma cmq e' tutto da vedere ma fattibile.

zetec89

Quanto ti costerà per entrambi i sedili??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

realman

x quanto riguarda i prezzi 26 dollari circa 20 euro+ la spedizione 19 dollari circa 14......i tempi di consegna sono circa 15 giorni........poi diciamoci la verita' ragazzi quello che si vende su ebay viene tutto da quel sito almeno l'80 %......
ha dimenticavo.....ho comperato anche io da quel sito e nn ce niente da temere solo che ce da aspettare almeno 15gg

pippove

e per i sedili posteriori c'e' qualcosa?
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

realman


pippove

Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

skiddolo

mh...io ho notato che sotto i sedili ci sono dei cavetti..cosa sono?infatti credevo che nei sedili ci fosse gia la predisposizione ma che mancasse solo l'abilitazione sulla centralina..ho una mk2

realman

quelli che vedi tu sicuramente sono i cablaggi che abilitano il cicalino della cintura di sicurezza nn allaciata,ed al lato passeggero anche quello dell' airbag

Able007

si infatti sono quelli, comunque attraverso quei corrugati poi si possono far passare gli eventuali cavi x fare i collegamenti dei sedili riscardati ai vari interruttori x accenderli

Fofo74

su alcuno stanno gia i cavi (sia focus I che focus II)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

skiddolo

Citazione di: Able007 il 05 Gennaio 2011, 15:34:20
si infatti sono quelli, comunque attraverso quei corrugati poi si possono far passare gli eventuali cavi x fare i collegamenti dei sedili riscardati ai vari interruttori x accenderli

ma non vanno abilitati dalla centralina poi?

realman

no la centralina non centra nulla........

michi70

relè per corrente continua dalla batteria, il consenso lo prendi da un qualsiasi sotto chiave, così da evitare di cuocere qualche cavo nall'interno.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

skiddolo

ottimo, ci farò un pensierino un giorno allora :D

Fofo74

sulla Focus II si montano i pulsanti che regolano la temperatura con on/off  si mette solo un fusibile se nn sbaglio  cmq se controlli dove stanno i pulsanti sopra il posacenere potresti gia trovare il cablaggio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

skiddolo

Citazione di: Fofo74 il 05 Gennaio 2011, 19:51:10
sulla Focus II si montano i pulsanti che regolano la temperatura con on/off  si mette solo un fusibile se nn sbaglio  cmq se controlli dove stanno i pulsanti sopra il posacenere potresti gia trovare il cablaggio
si effettivamente c'erano un paio di pulsanti cablati, ovviamente non attivabili..sai per caso qual'è?

michi70

Citazione di: Fofo74 il 05 Gennaio 2011, 19:51:10
sulla Focus II si montano i pulsanti che regolano la temperatura con on/off  si mette solo un fusibile se nn sbaglio  cmq se controlli dove stanno i pulsanti sopra il posacenere potresti gia trovare il cablaggio

sulla mia non ci sono, e come sai l'ho smontata più volte  :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fofo74

Citazione di: skiddolo il 05 Gennaio 2011, 20:14:26
Citazione di: Fofo74 il 05 Gennaio 2011, 19:51:10
sulla Focus II si montano i pulsanti che regolano la temperatura con on/off  si mette solo un fusibile se nn sbaglio  cmq se controlli dove stanno i pulsanti sopra il posacenere potresti gia trovare il cablaggio
si effettivamente c'erano un paio di pulsanti cablati, ovviamente non attivabili..sai per caso qual'è?

fai attenzione xke in quella zona trovi :
connettore airbag
connettore ESP
connettore parabrezza termico
2 connettori x i sedili

questo sulle versioni con i cablaggi su alcune (quelle piu recenti nn ci sono)

@michi70
se mancano nn è un grosso problema si aggiungono solo che si deve smontare e cablare!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

skiddolo

Citazione di: Fofo74 il 07 Gennaio 2011, 10:32:07
Citazione di: skiddolo il 05 Gennaio 2011, 20:14:26
Citazione di: Fofo74 il 05 Gennaio 2011, 19:51:10
sulla Focus II si montano i pulsanti che regolano la temperatura con on/off  si mette solo un fusibile se nn sbaglio  cmq se controlli dove stanno i pulsanti sopra il posacenere potresti gia trovare il cablaggio
si effettivamente c'erano un paio di pulsanti cablati, ovviamente non attivabili..sai per caso qual'è?

fai attenzione xke in quella zona trovi :
connettore airbag
connettore ESP
connettore parabrezza termico
2 connettori x i sedili

questo sulle versioni con i cablaggi su alcune (quelle piu recenti nn ci sono)

@michi70
se mancano nn è un grosso problema si aggiungono solo che si deve smontare e cablare!
uno era sicuramente vuoto perchè ci ho messo l'aux..ed era solo un tappo di copertura o.o

🡱 🡳