Veicoli Commerciali > Tourneo

ford torneo connect,revisionati pompa e iniettori

(1/5) > >>

sylviux:
ciao a tutti,è da un pò che vi seguo e cerco di capire qualcosa sulle ford,e sulle auto in genere.
Tempo fà avevo inserito il mio problema con la mia ford che in pratica ad  una certa velocità la macchina mi si bloccava lampeggiando la spia delle candelette,conclusione revisione di inniettori e pompa.Gli inniettori bloccati erano due,invece la pompa era usurato dei cuscinetti o roba del genere.
Comunque ho fatto fare sia quei lavori che altri,in fine ho avuto una mazzata.
Adesso vi chiedo una cosa,de premettere che la macchina veramente e migliorata in tutto tranne che la mattina a freddo,accendo l'auto e la sento a tratti,la faccio riscaldare un pochino poi parto ovviamente ho sempre avuto l'abitudine con tutte le auto,non tiro mai le prime marce afreddo,però se la fermo sui 1.600 giri la macchina sembra andasse a onde,però il contaggiri e fermo a quei giri,se metto la seconda a gli stessi giri lo stesso però un pò più lungo.
Francamente prima non faceva,non mi sembra una cosa grave,però volevo chiedere a qualche espero se secondo voi e normale.Francamente non sò se mi fà pure  con la macchina calda,o perlomeno a temperatura media,grazie a tutti e scusate per tutta la domanda. :-[

Able007:
avverti anche cali di prestazioni o no?

sylviux:
ciao, no non avverto cali di prestazioni,anzi la macchina va da dio.
Il problema e che a freddo mi và proprio a singhiozzi,tra i 1400 giri e i 1700giri,dopo di che và una favola.Ho notato che lo fà anche con la seconda e terza marcia. Quando poi si riscalda scompare in parte,cioè lo fà ma in maniera molto meno,però lo accusa,lo noto perchè è un numero di giri in cui porto sempre la macchina il città,(questione di abitudine).
Sai prima che facessi questi lavori la macchina non accusava di questi vuoti,non sò se siano normali oppure no

Fofo74:
quanti km tiene il motore da quando nn fai il tagliando??
l'anno della macchina?

sylviux:
scusate,forse non mi sono spiegato bene e me ne scuso.
Ho appena fatto farela revisione della pompa ed inniettori,con la sostituzione della cinghia di distribuzione o sostituito la batteria,in più altre cose che adesso non ricordo,però la fattura mi ricordo benissimo e venuta una cjfra.Detto questo ok,il problema che la macchina va molto bene,e rinata però a questo piccolo difetto,ed scritto su lprimo topic, però ripeto e stato fatto un ricco tagliando,comunque la macchina è del 2004 ed ha circa 169000.
Ovviamente ho già contattato il meccanico,il quale mi ha detto che porterà la macchina dal pompista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa