Road Story by Gen-Art

Aperto da Mystral, 09 Maggio 2012, 20:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

L'ho appena acquistato dall'officina autorizzata Ford dove ho fatto il tagliando al costo di 50 euro.

Che ne pensate?

http://www.roadstory-gen-art.com/

ernesto

praticamente in cinque pieni rivitalizza il motore, in parte ci credo ed in parte no, non si puo mettere tutto nel serbatoio, tipo per pulire la egr per quello ci sono degli spy che vanno soffiati ad un regime medio di rotazione motore subito dopo il sensore maf
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mystral

Citazione di: ern.focus il 09 Maggio 2012, 22:29:50
praticamente in cinque pieni rivitalizza il motore, in parte ci credo ed in parte no, non si puo mettere tutto nel serbatoio, tipo per pulire la egr per quello ci sono degli spy che vanno soffiati ad un regime medio di rotazione motore subito dopo il sensore maf

Se ne mette uno ogni pieno.
Certo non credo che facciano i miracoli, ma staremo a vedere, io li proverò pian piano.

Funaio

Bravo facci sapere i miglioramenti,tienici aggiornati.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

facci sapere come và....inoltre


...quanto costa?

Funaio

Citazione di: Able007 il 10 Maggio 2012, 11:08:16
facci sapere come và....inoltre


...quanto costa?

C'é scritto nel primo post € 50,00.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

già è vero! iihihhi beh il costo non è male €10 a flacone poi bisogna vedere quanto vale!

Mystral

Il prezzo di 50 euro me l'ho ha fatto il capofficina, sulla rivista "Al Volante" se non erro era di circa 79 euro.

🡱 🡳