Strani scherzi centralina Focus 1.6 tdci

Aperto da Fra1.6tdci, 18 Febbraio 2014, 21:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Citazione di: Fra1.6tdci il 28 Febbraio 2014, 00:33:17
Problema risolto! Oggi ho avuto tempo di guardare bene i fusibili bruciati e ne ho trovato uno. Sostituito la macchina è tornata come prima senza fare brutti scherzi. Olee  :cowboy:


Che ti avevo detto??   :icon_lol:  Comunque meglio cosi  ;)

Scitech


Pasquale S

è andata bene dai
ma nn usare l'obd per prendere alimentazione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap


ernesto

bene, tutto bene meglio così, uno stupido fusibile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fra1.6tdci

Già immaginavo fosse un fusibile ma non ho avuto mai tempo per controllarli per bene uno ad uno! Alla fine si trattava di un fusibile che c'entrava poco e nulla con il problema! Ringrazio come al solito tutti per il prezioso aiuto! Tranquillo pasquale, ho preso corrente dalle luci adesso 😊😊

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳