Tutti i modelli > RANGER

RangerII cinesate

(1/4) > >>

Able007:
bene visto che non sono un grande smanettone a trovare ste cicche di cinesate in genere x abbellire gli interni chiedo aiuto anche a voi riporto qua un link datomi in unlatro posto che pero riguradava la fofoII

allora vorrei montare le manopole ler l'aria condizionata manuale un po' piu carine avevo pensate a queste visto che cmq le manopole che ho nel ranger sono uguali a quelle del c-maxI e fofoII

http://www.ebay.it/itm/Black-Car-Aluminum-Air-Conditioner-Control-Knobs-Panel-Switch-Fit-For-Ford-Focus-/310995030858?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4868bf934a

Pasquale S:
io l'ho prese quelle
montate nella fofo
molto più carine delle originali

Able007:
domanda io su ebay non ho mai preso nulla mi registro come amazon ma poi questo del link come lo pagho il prezzo e in dollari e sotto dice circa €8,85 posso pagarlo con posta pay?

rocco80:
ti registri normalmente e paghi in euro poi loro faranno il cambio tu paga tranquillamente in euro a lui arriverà la somma in dollari  ;)

Able007:
yeahhhhhhhhh fatto ora vediamo quando arrivano prevista consegna tra un mese :-(....

ora altra richiesta riuscite a trovarmi da uno affidabile il fondino quadro strumenti al plasma tipo quello che avevo sul c-max??? chiedo a voi perche io non sono pratico grazie a chi puo'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa