kuga non parte

Aperto da fortunato72, 31 Luglio 2016, 11:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fortunato72

ciao ragazzi... sono un po' costernatoto, la mia kuga titanium del 2012 136cv, da giovedì scorso mi ha creato dei problema e continua a lasciarmi in panne.
appena spengo la macchina non parte piu', cioe non si accende il quadro neanche al primo stadio, lo portata alla ford nel mio paesino, riprogrammata la centralina GEM e ripartita dopo  2 giorno a stessa cosa, praticamnete questa e' la 4 volta l'ultima ieri, altra anonomalia riscontrata che il telecomando a volte funziona a volte no, qualcuna sa qualche dritta?
adesso domani di nuovo in ford ma ho paura che con tutte la diagnosi che hanno fatto non sono risaliti al problema..-
grazie se qualcuno sa qualcosa puo aiutarmi grazie....

patrigian72

Forse probabilmente è semplicemente il blocchetto della chiave
Gianluca

fortunato72

 Allora ragazzi caio a tutti per prima, ieri mi hanno consegnato la kuga, manco a dire non trovano niente diagnosi contro diagnosi eccetera niente, il concessionario locale Ford, si mette in contatto con Ford a livello generale segnalando l'anomalia accaduta, le mandano dei codici che chiamano " ZERO" da inserire in centralina " NON HO CAPITO BENE QUALE" e sono in possesso solo della Ford, la macchina parte sta camminando e si apre normalmente con i telecomandi, sembra che ci sia stato un problema nella centralina dei codici che non comunicavano più tra di loro in maniera corretto e succedeva quello che già postato prima, adesso la sto provando da 2 giorni speriamo il DIO che non mi lascia di nuovo in panne ha quasi 20 giorno che la macchina esce ed entra in officina FORD e puntualmente dopo qualche giorno il problema si è ripetuto.... spero proprio che sia un'odissea finita....
Comunque nonostante tutto se posso permettermi devo ringraziare tanto la Ford locale del sig. "EMULO Gianfranco" che praticamente si è scervellato per cercare di dare una soluzione al problema.........

🡱 🡳