L'Officina > Additivi, Carburanti e prodotti vari

P087, P1181 AIUTO!!! CONVINCERE MECCANICO FORD!!

<< < (2/3) > >>

Squalo71:

--- Citazione da: Michel - 14 Novembre 2016, 20:20:23 ---Se non cambi regolatore di pressione vai avanti a oltranza. Comunque non condivido il doppio thread.

--- Termina citazione ---
Quoto tutto.

Luke_S:
...alla fine era il regolatore di pressione (ancora c'ho fatto 300 km), me lo hanno cambiato in garanzia, senza farmi pagare niente (ne manodopera ne pezzo)...dopo incazzatura, però....c'e un però..... hanno rivoluto pulire il serbatoio, perchè la prassi è così...bhe 2 ore di lavoro a 48 € l'una più un filtro che costa............................................... 118 € totale scontato 175€..

Ma l'olio per miscela ogni pieno?..a coa serve?

Michel:
Dietro i filtri gasolio c'è un bel business.

baffo76:

--- Citazione da: Luke_S - 28 Novembre 2016, 17:41:17 ---...alla fine era il regolatore di pressione (ancora c'ho fatto 300 km), me lo hanno cambiato in garanzia, senza farmi pagare niente (ne manodopera ne pezzo)...dopo incazzatura, però....c'e un però..... hanno rivoluto pulire il serbatoio, perchè la prassi è così...bhe 2 ore di lavoro a 48 € l'una più un filtro che costa............................................... 118 € totale scontato 175€..

Non ad ogni pieno. Diciamo "al bisogno" nel senso che dopo averlo messo non si accende più la spia e finché non si riaccende non lo metto

Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk

Squalo71:

--- Citazione da: Luke_S - 28 Novembre 2016, 17:41:17 ---...alla fine era il regolatore di pressione (ancora c'ho fatto 300 km), me lo hanno cambiato in garanzia, senza farmi pagare niente (ne manodopera ne pezzo)...dopo incazzatura, però....c'e un però..... hanno rivoluto pulire il serbatoio, perchè la prassi è così...bhe 2 ore di lavoro a 48 € l'una più un filtro che costa............................................... 118 € totale scontato 175€..

...diagnosi fatta un mese fa nell'altro post...

--- Citazione da: Squalo71 - 26 Ottobre 2016, 11:14:19 ---Per mia esperienza personale, errori bassa pressione e alta pressione insieme sono causati dal regolatore di pressione, che si trova sopra la pompa.
Anche a me con additivi vari la situazione era migliorata, ma dopo un po' non ha funzionato più nemmeno l'additivo.
Nel mio caso la soluzione definitiva è stata cambiare la valvola di regolazione della pressione.

EDIT: abbiamo anche lo stesso motore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa