L'Officina > Software e Diagnostica

New Aggiornamento Sync 3

<< < (2222/2260) > >>

corboi:
salve aggiornato il sync da 2.2 al 3 risultato lentissimo,adesso mi dice aggiornare mappe se aggiorno tutto torna normale oppure ci sono problemi. come faccio a tornare al 2.2

Lucalomb70:
@corboi ciao vai a pagina 1 li ci sono le istruzioni per passare al 3.4
se hai bisogno contattami pure in privato

Francesco.olly:
Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema......ho appena acquistato una kuga 1.5 tdci business e il sistema sync3 funziona parzialmente...ovvero mi dice audio disattivato e contestualmente non funzionano i comandi fisici ne su sterzo ne quelli sul cruscotto e neanche le porte usb..... ovviamente non riesco a sentire radio e ne le telefonate.... qualcuno mi potrebbe aiutare... grazie

Lucalomb70:
Ciao Francesco ho visto che sei di Taranto ti mando un pm

Au{R}oN:
New Sync 3 OS Released
Package Name: 5U5T-14G381-EZ
Epoch:  1652218180000
Major Version: 3.4
Build: 22110
Package Date: 2022-05-10
Release Date: 2022-05-22
Build Date:  2022-04-10
List of Changed files:
Visible Changes: Not Tested!
Changes (based on diff):
            Removed the Park Aid Toggle button from RVC Settings (cannot turn it off anymore i guess)
            Updated some libs / binaries / ifs
            Updated SXM Logo archive

Most important thing:
Does JB works? Works!!

Please note that without the new (still unreleased) FM/DAB LOGOS Package some logos will not be visible!

This is a milestone release.

Two things could happen now:
1) They will start working on a new branch, like 3.5 or maybe a stripped 4.0, or more likely, they will continue developing version 3.4 (is still labelled as RC lol) and they will just change the package branch (E* finished the letters ^^)
2) Sync 3 development stopped unless serious bugs are found

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa