L'Officina > Software e Diagnostica

New Aggiornamento Sync 3

<< < (2/2260) > >>

rockberto:
Buongiorno a tutti.
Intanto ringrazio Diamondear per l'aiuto ricevuto, e informarlo che, al contrario di quanto avevo segnalato del NON avvenuto aggiornamento alla versione 3.0, questa mattina, dopo due giorni dal tentativo di aggiornamento, sul SYNC 3 appare che la versione la 3.0!
Ora non mi dispiacerebbe aggiornare anche le mappe, ma essendo stati azzerati i post non saprei come recuperarle...

skynet_cmax:
Chiedo scusa anche io se nelle risposte mi capitato di quotare i messaggio lunghissimo. Purtroppo da tapatalk non molto intuitivo almeno per un impedito come me. Chiedo scusa agli admin impegnandomi ad osservare le regole

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

UmbertoDE:
La versione di Waze la 4.37 e la ho usata con iOS 11.3.
Ho collegato con AppLink che per iOS funziona solamente collegando il dispositivo via USB.
Waze viene quindi visualizzato nella pagina delle applicazioni assieme alle altre compreso Sygic.
A questo punto si pu selezionare Waze dalla pagina applicazioni o impostandolo come navigatore predefinito.

Lucalomb70:
Grazie Umberto Aspettiamo l'aggiornamento per Android

Jamdj:
Grazie Umberto DE, quindi funziona piu' o meno nello stesso modo in Android solo che sia Waze che Goggle Maps le richiami con Android Auto. Per l'applink la vedo dura se non con un aggiornamento del Sync.

Per quanto riguarda Google play Service e le applicazioni di terze parti, lasciate perdere perche' in qualsiasi modo fate il downgrade, Google lo ripristina. :icon_frown:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa