Kuga 2017 - Abilitare apertura finestrini automatica forscan

Aperto da bart84, 18 Maggio 2018, 22:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bart84

Buonasera a tutti.

Sto cercando di abilitare la funzione e chiusura simultanea da telecomando dei finestrini dell'auto.

Ho trovato su qualche forum che occorre fare i 2 click lunghi (quanto tempo non saprei) del pulsante correlato, ma non funziona.

Avete qualche suggerimento? Ho acquistato il cavo OBD e sono user forscan avanzato ma non ho trovato nulla di correlato.

Potete aiutarmi? Suggerimenti? Grazie mille in anticipo!

Black dark

funziona se la tua auto a tutti e 4 i finestrini elettrici, sulla mia non ho fatto nessuna modifica

bart84

Ciao,

Si confermo che li ha e ho trovato la procedura dei due lunghi input da telecomando (sia per aprire che per chiudere) ma non riesco a farlo fare.

Ho il sospetto o la procedura non sia applicabile alla mia auto oppure che la procedura sia corretta ma che vada abilitata dal forscan.

Nel weekend provo a mettermi all'opera di nuovo

fede98

io ho una fiesta e purtroppo prima funzionavano solo i due anteriori con il telecomando, ora non funziona più nessuno, qualcuno può darmi una mano? monto un gt alarm e se prima lo faceva non capisco perchè ora non lo faccia più

Scialla

Non sono due click lunghi, sono due click consecutivi e il secondo tieni premuto fino a quando i finestrini non si aprono (o chiudono)

Pepy67

Salve io ho una Kuga 2018 .... ne corti ne lunghi ne due ... semplicemente il primo tocco chiude o apre le porte , se tieni premuto nel caso apri scendono tutti i finestrini simultaneamente viceversa se premi chiudi scendono .... nessuna modifica da FORScan e nessun menù auto da settare ....stesso procedimento lo avevo su C max del 2014 nn è cambiato nulla ....... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

orma71

ciao...da poco possessore di kuga 2018...ho provato MA NULLA....come mai? ne 1 ne 2 ne 1 corto ne pressione 2 lunghe....come mai??

🡱 🡳