L'Officina > Software e Diagnostica

Ford Puma Engineering mode

(1/4) > >>

Axo1971:
Ciao ragazzi ho una ford Puma 1.0L 125CV mild Hybrid ST-Line X agata black, una licenza estesa di Forscan 2.3.41 ed un adattatore ELM327 con switch MS-Can/HS-Can
Ho effettuato diverse modifiche all'auto (ST performance Logo, Clima sul Sync3, comandi vocali per il clima, Temperatura clima su Sync3, Chiusura automatica porte a 20Km/H,attivazione dell'antifurto) tutte con successo ma non riesco in alcun modo ad attivare la modalitÓ engineering  mode, qualche suggerimento?

jjmarco:
Ciao, scusa ma in che senso attivarla? In qualche men¨ della macchina o in forscan, perchŔ a memoria in forscan non Ŕ che si attivi Ŕ semplicemente nel men¨ a tendina se non ricordo male......
Sono abbastanza sicuro che basta cliccare suli' ingranaggio del lato sinistro del men¨ di forscan poi su BCMi principale eseguire la lettura del modulo di configurazione centrale poi in alto a sinistra si sceglie modalitÓ engineering 1 o 2

Pepy67:
Ciao nelle puma kuga e tutte le my 20/21 la modalitÓ engineering1e2 non si attiva dal menu a tendina in bcm come per le versioni My 17/18 non va caricato un bootloader secondario con una procedura particolare altrimenti non Ŕ visibile , cĺŔ solo una spunta da inserire nello stesso modulo Ŕ cosa molto pi¨ semplice  ;)

Axo1971:
Ciao ragazzi innanzitutto vi ringrazio per le risposta ma il fatto Ŕ che mi sono sicuramente perso qualcosa in tutte le guide che ho consultato perchŔ come da foto allegate non ho il men¨ a tendina dal quale selezionare normal mode/engineering ....
Qualche suggerimento che mi indichi dove mi sono perso?

Pepy67:
Prova qui in prima pag la mia guida
http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa