L'Officina > Software e Diagnostica

Ford Puma Engineering mode

<< < (4/4)

Pepy67:
ok  ;)

mrspa:

--- Citazione da: Axo1971 - 26 Luglio 2021, 17:04:42 ---Ciao ragazzi ho una ford Puma 1.0L 125CV mild Hybrid ST-Line X agata black, una licenza estesa di Forscan 2.3.41 ed un adattatore ELM327 con switch MS-Can/HS-Can
Ho effettuato diverse modifiche all'auto (ST performance Logo, Clima sul Sync3, comandi vocali per il clima, Temperatura clima su Sync3, Chiusura automatica porte a 20Km/H,attivazione dell'antifurto) tutte con successo ma non riesco in alcun modo ad attivare la modalità engineering  mode, qualche suggerimento?

--- Termina citazione ---

Sto provando ad attivare l'antifurto ma ho difficolta, come hai fatto?  ho forscan ultima versione con obd switch e mastico abbastanza bene il programma
Puma ST-Line My 21

Mikcoit:

--- Citazione da: mrspa - 13 Gennaio 2022, 01:15:30 ---Sto provando ad attivare l'antifurto ma ho difficolta, come hai fatto?  ho forscan ultima versione con obd switch e mastico abbastanza bene il programma
Puma ST-Line My 21

--- Termina citazione ---

Ciao, sei riuscito ad attivare l'antifurto? Io sono riuscito ad attivare il clima sul display del sync e la chiusura automatica delle portiere, ma l'antifurto che fa suonare il clacson all'apertura non autorizzata delle porte non ci sono riuscito.
O meglio ho modificato i parametri ma non suona nulla se apro dall'interno lasciando il finestrino aperto.
Tu hai l'antifurto come optional? Io ovviamente no.

Pepy67:
Ovviamente per le vostre auto che hanno piattaforma CGEA1.3  niente engineering mode x voi , non vi serve …!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa