L'Officina > Software e Diagnostica

Ford Puma Engineering mode

<< < (2/4) > >>

jjmarco:
Ma se non ricordo male dovrebbe uscire dopo che hai completato la lettura del modulo bcm........vado a memoria perchè è da un p̣ di tempo che uso solo l' app per il cellulare di forscan per controllare le rigenerazioni, quindi non ricordo bene come è strutturata la schermata di forscan per pc, quella per app non ha la parte per la programmazione

Au{R}oN:
Le modalità Engineering Mode 1 e 2 non sono disponibili sulle vetture con piattaforma elettrica CGEA 1.3. Sono (erano) una prerogativa delle vetture C1MCA con CCC su IPC e BCM.

Praticamente le ultime due vetture ad avere una CCC nei moduli BCM e IPC sono state La Focus MK3.5, la Kuga 2.5 e la CMAX, tutto quello che viene dopo NON ha una CCC e quindi non ha modalità Engineering Mode 1 e 2

Pepy67:
Ottimo chiarimento e non potevi che farlo tu…. presumevo che le nuove avessero la modalità engineering 1e2 attivabile , come in effetti caricando un bootloader secondario avevo messo nella mia guida che si riferiva alla mia Kuga (piattaforma C1MCA), quindi sulle piattaforme CGEA1.3 le funzioni che si attivavano nell’engineering mode 1e2 ora sono direttamente su IPC e BCM ,giusto?

Au{R}oN:
sono state inserite nei vari moduli, all'interno della conf asbuilt.

Non esiste più quella che prima veniva chiamata CCC (Central Car Configuration) in cui erano presenti le due modalità engineering.

Pepy67:
Perfetto chiarissimo , ora mi sono fatto un’idea anke dei moduli delle CGEA1.3 … grazie come sempre  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa