L'Officina > Software e Diagnostica

Guadagnare qualche cavallo

(1/3) > >>

pippoduk:
Ragazzi sono un nuovo e da pochissimo,possessore della puma 1.0 hybrid 125cv,detto ciò sinceramente mi aspettavo qualcosa in più come vivacità e sopratutto velocità di punta,quindi mi sto informando nella.mia zona per aumentare qualche cavallo senza invalidare garanzia . Mi hanno consigliato subito di mettere un filtro aria sportivo BMC,dicendomi che avrei guadagnato il 10% in consumo e in cavalli.  Voi che dite?

jjmarco:
Sicuramente si guadagna qualcosina, io l'ho messo prima di rimappare, un poco di spinta in più la dà per l'amor del cielo.... ma il 10 % in più di cv e il 10% in meno di consumi è ben lontano dalla realtà purtroppo, un 3/4% lo ritengo più realistico. Poi male non fà e praticamente lo pulisci senza più cambiarlo e si ripaga nel tempo, però da solo non fa miracoli. Parere personale comunque ;)

pippoduk:

--- Citazione da: jjmarco - 28 Marzo 2022, 15:03:06 ---Sicuramente si guadagna qualcosina, io l'ho messo prima di rimappare, un poco di spinta in più la dà per l'amor del cielo.... ma il 10 % in più di cv e il 10% in meno di consumi è ben lontano dalla realtà purtroppo, un 3/4% lo ritengo più realistico. Poi male non fà e praticamente lo pulisci senza più cambiarlo e si ripaga nel tempo, però da solo non fa miracoli. Parere personale comunque ;)

--- Termina citazione ---

ok grazie, ma è vero che aumenta la rumorosità?

jjmarco:
Pochissimo, poi dipende dal modello che monti se è all'interno della scatola filtro o di tipo a vista, quello si sente un pelino di più...

Maya:
Ciao visto che sei di Brescia, prova a sentire Marino della Bergamo Carburatori di Dalmine. Non so che prezzi abbiano ma ne ho sentito parlare bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa