Kuga 2022 ST Line X - 1.5 EcoBlue Diesel

Aperto da DrAries77, 02 Aprile 2022, 21:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrAries77

Ciao,
ho da poco acquistato il veicolo in oggetto... Secondo voi al motore non manca qualcosa? Vedete la foto.

Non ci dovrebbe essere il coperchio di plastica sopra la testata del motore?

Che ne pensate?

wilsonpikett

Sicuramente!

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk


luigimita

in realtà non sei il primo che lamenta questa cosa, forse lo hanno rimosso da casa madre?
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

DrAries77

Ciao,
giusto un aggiornamento.. passato ora alla ford.. Il coperchio non lo mettono più, se lo vuoi costa 80€ ed è opzionale. Su un'auto da listino a 38K risparmiare su un pezzo di plastica... lasciamo perdere.  :icon_eek:

luigimita

Citazione di: DrAries77 il 05 Aprile 2022, 10:01:11
Ciao,
giusto un aggiornamento.. passato ora alla ford.. Il coperchio non lo mettono più, se lo vuoi costa 80€ ed è opzionale. Su un'auto da listino a 38K risparmiare su un pezzo di plastica... lasciamo perdere.  :icon_eek:

bah...pur di risparmiare si aggrappano a tutto. In ogni caso, ne senti la mancanza?
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

sergioxp

Quando io avevo la focus 2005 stesso problema, mi dissero che l'avevano rimosso perchè il motore era silenzioso e non serviva nessun coperchio.

pitagora

su altre auto, la differenza si sente eccome, certo che 80 euro non li do a loro
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

DrAries77

Ma.. su Kuga 2022 non si sente niente. E' talmente insonorizzata che sembra di andare a benzina, tappo o non tappo... Considerate che sotto al cofano c'è uno spessore insonorizzante molto importante.

luigimita

Citazione di: DrAries77 il 05 Aprile 2022, 21:02:11
Ma.. su Kuga 2022 non si sente niente. E' talmente insonorizzata che sembra di andare a benzina, tappo o non tappo... Considerate che sotto al cofano c'è uno spessore insonorizzante molto importante.

vabbè in tal caso meglio che non ci sia...dopo un po' con il caldo del motore tende comunque a rompersi e cuocersi
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

🡱 🡳