Focus si spegne se parto in fretta

Aperto da mrbato, 10 Maggio 2007, 00:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrbato

ciao a tutti sono un possessore di una focus tdci 115 cv da quando l'ho presa se parto in fretta da un incrocio mi si spegne sempre ,:(alla ford mi hanno detto che era un difetto che il 115 cv aveva e non ci si poteva fare niente a voi capita?grazie ciaooooo.

legis

in che senso se parti infretta?
Se pretendi di scttare come un benzina allora devi pattinare e dare molto gas poikè questo motore è oiù pesante rispetto al benzina!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luigimita

Citazione di: legisin che senso se parti infretta?
Se pretendi di scttare come un benzina allora devi pattinare e dare molto gas poikè questo motore è oiù pesante rispetto al benzina!!

Ciao
Ma forse solo se pensa di partire con la seconda, tipo quando ti stai fermando ad un rosso e poi scatta subito il verde, a me succede ma solo con la seconda e soprattutto a macchina fredda.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

mrbato

no no se parto in fretta tipo  per cavarmi da un incrocio perche sta' soppragiungendo una vettura si spegne di botto specie da freddo:/

Davmax

dai sintomi descritti potrebbe essere:
1- il filtro gasolio intasato, sostituiscilo;
2- il dibimetro sporco smontalo e puliscilo con spray per condotti aspirazione "air intake cleaner";
3- iniettori sporchi, un buon additivo è quello della STP per tutto il motore costa circa 14 euro ma li vale, aggiungi anche 3/4 pieni di diesel di prima qualità (l'equivalente della v-power ma per il diesel).

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳