probabile problema autoradio sony

Aperto da Stefano, 14 Marzo 2009, 12:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano

ciao io ho ritirato la settimana scorsa la mia focus, ho provato a collegare l'ipod alla USB e mi riconosce il dispositivo, xò sullo schermo della radio esce la canzone che scorre ma nn si sente...come posso fare??
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Able007

:/ :/ :/ non è che devi premere qualche tasto sull'autoradio tipo AUX hai povato?

Stefano

si ho provato, mi ha riconosciuto l'ipod, scorre la canzone ma nn si sente :mad:
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Able007

strano vediamo se c'è qualcuno che ha la tua stessa autoradio e sa dirci qualcosa!!!

Ragazzi aiutateci!!!!!!!!!! :D

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gianni05

non vorrei dire una stupidaggine ( non ho provato)ma oltre al collegamento usb per la gestione dell' ipod bisogna anche collegarlo all' aux per l' uscita audio

Able007

ma non credo ma se fosse così e propio un gran cazzta qst uscita USB!!! :/  :/

CubaLibre82

Non credo sia così, dovrebbe considerare l'ipod come una normale chiavetta USB, hai fatto una prova con una chiavetta per vedere se funziona?
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Stefano

si ieri ho provato con una penna normale e funziona, l'ipod me lo riconosce proprio come ipod...forse ha ragione gianni.....compro l'ingresso aux e farò sapere:lol:
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Able007

ok  fai questa prova e facci sapere!il cavetto jack/jack lo trovi anke in ford costa una sciocchezza1!! ;)

Stefano

salve scusate il ritardo ma purtroppo ci sn sl il fine sett, cmq stamattina ho comprato il cavo aux e funziona anche l'ipod, aveva ragione gianni...grazie a tutti :lol:
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳