Sirena allarme focus sw

Aperto da Gianky_72, 21 Febbraio 2007, 17:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianky_72

ciao a tutti! ragazzi avevo bisogno di sapere una cosa: da un po di tempo mi sono accorto che la mia focus sw non suona piu', o meglio mi correggo, l'allarme di cui era dotata DI SERIE (in pratica montato dalla casa) non emette piu' alcun segno di vita. praticamente, tanto per fare un esempio, fino a qualche settimana fa se provavo ad aprire il cofano motore senza prima non aver disattivato la chiusura centralizzata, l'allarme cominciava a suonare (anche se in verita' non era un granche', comunque....). ho provato in diversi modi ma non funziona piu'. l'ultima volta che si e' attivato mi sono accorto che accennava solamente a suonare ma poi era come se si bloccasse.
ebbene volevo sapere dove e' ubicata la sirena o comunque il blocco dell'allarme per dargli un occhiata prima di portarla alla ford, potrebbe essere anche una cretinata che posso sbrigare da solo.
un grazie a tutti, aspetto vostre notizie e a presto.
ciao!!

Gianky_72

post criptum.
riguardo all'allarme, a sto punto non so nemmeno se effettivamente si attiva il blocco sulla centralina per non far mettere in moto l'auto o non c'entra niente con l'allarme di cui dicevo prima....
potete aiutarmi?

legis

Ciao,

allora x arrivare alla sirena devi smontare tutto il "Carter" di plastica nel bagagliaio, lato posteriore SINISTRO,nel quale c'è la cintura di sicurezza ed una volta fatto ciò vedrai la sirena in un'incavo al di sotto della cintura di sicurezza!  Io l'ho fatto non è difficile!! ci sono delle viti a stella!!Cmq anke se nn suona le freccie si accendono?xkè se l'auto va in allarme le freccie si accendono e restasno accese sino A CHE NON SI DISATTIVA!! ciò serve a farti rendere conto che l'auto è andata in allarme!! se ciò nn accadesse rivolgiti alla ford!! poichè potrebbe esserci un problòema con l'allarme!!

Ciao!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gianky_72

no, le frecce non accendono ne rimangono accese, allora vuol dire che c'e' un problema con l'allarme. comunque appena ho tempo provo a smontare dove mi hai detto e vedo se riesco a combinare qualcosa io senno'..... una domanda: ma devo smontare il pannello di moquette del fianco sinistro o devo ribaltare il sedile posteriore sx con lo schienale e vedere di smontare da li? oppure devo togliere la moquette che ricopre il fondo del bagagliaio? fammi sapere e grazie tante!

legis

Ribalta il sedile SX e smonta da li! I passi non li ricordo perfettamente in quanto nel momento in cui faccio queste cose improvviso. Cmq se non ci riesci vado a dare un'okkiata!!!!Non smontare moquette!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gianky_72

grazie tante legis.... l'allarme era proprio dove mi avevi indicato. ho smontato il pannello in moquette sx con le 4 viti a stella e l'ho trovato vicino al blocco delle cinture di sicurezza.
ora e' tutto a posto, come immaginavo si erano leggermente staccati i cavi e l'allarme non andava piu. ora va tutto a meraviglia. grazie ancora legis e grazie a tutti quanti. ciao!!

🡱 🡳