ma un sistema bluetooth può costare 200 € ??

Aperto da elisabetta, 17 Gennaio 2011, 10:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elisabetta

ciao ciao a tutti....

domanda 1 : sistema bluetooth da allestire sulla fiesta plus .... 200 € a me sembra esagerato !!!   :o

domanda 2 : 4 cerchi in lega fatti montare direttamente dalla ford ... io gli lascio gli orribili copricerchi... quanto possono venirmi a costare?

grazie
e buona settimana   ;)
elisabetta
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

macteo

#1
Ma il prezzo del BT dove lo hai visto? non lo trovo sul configuratore online...
l'unico modo per avere il BT è con il pacchetto "premium sound system" che comprende BT e USB e 6 speaker. Inoltre ha la funzione BT streaming cioè puoi sentire l'audio di un mp3/cellulare via bluetooth senza collegare cavi. Se ne vale la pena o no dipende da quanto usi il celllulare in macchina... io per lavoro non potrei farne a meno, ma se non è il tuo caso allora potrebbe bastarti l'ingresso aux-in per la musica (che hai già se prendi il "sound system"). Però da quanto capisco non si può avere sulla plus, ma solo sulla titanium :(

Per i cerchi, anche in questo caso dal configuratore online mi pare di capire che non si possano avere in lega sulla plus e quindi in questo caso lascia perdere di ordinarli separatamente in Ford perchè ti chiederebbero cifre spropositate. Piuttosto scegli un modello aftermarket che ti piace e te li fai montare da un gommista, oltretutto si trovano modelli con disegni più belli di quelli originali (che a parer mio non sono un gran che). I cerchi originali in ferro li puoi tenere per montare le gomme invernali oppure li rivendi come nuovi.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

per la questione cerchi sono daccordissimo con Macteo!

elisabetta

Al concessionario ho chiesto se era possibile installare il BT all'interno del pacchetto Plus e mi hanno detto che è possibile e costa 200 € . Non è integrato come nella Titaniun, in sostanza di applicano una "scatolina" sul cruscotto tra la radio e il cambio ....
Non si trova in nessun pacchetto ed è per questo che ho voluto chiedere sul forum, magari qualcuno l'ha già fatto!
Per me non è indispensabile usarlo sulla macchina, ma vedo quanto è utile quando lo uso sulla EVO.

Per i cerchi pensavo che ordinati e fatti montare direttamente da loro potessero costare meno e invece a quanto pare no !!!!  >:(

grazie
elisabetta
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]


elisabetta

Citazione di: Able007 il 17 Gennaio 2011, 15:37:52
ma tu intendi il parrot???http://www.idaf.it/index.php?topic=7591.msg141782#msg141782

siete troppo bravi... io non ricordavo il nome... grazie ... parrot ora ricordo!!!
il prezzo però lo ricordo benissimo ... 200... sembrava mi regalasse tutto lui ..... queste cose mi fanno arrabbiare!!!! 

[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Able007

appunto!! se conosci un bravo elettrauto di fiducia lo installi dopo  ;)

🡱 🡳