Igienizzazione impianto aria

Aperto da luca.decarlo, 02 Febbraio 2011, 19:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca.decarlo

Ogni tanto, circa una volta all'anno, utilizzo una schiuma per l'igienizzazione eprofumazione dell'impianto aria, e la spruzzo nella presa d'aria togliendo il filtro.

ma nella fiestina mk7 1.2 del 2006, dove è la presa dell'aria??

Luca

27 Rosso

Citazione di: luca.decarlo il 02 Febbraio 2011, 19:43:46
Ogni tanto, circa una volta all'anno, utilizzo una schiuma per l'igienizzazione eprofumazione dell'impianto aria, e la spruzzo nella presa d'aria togliendo il filtro.

ma nella fiestina mk7 1.2 del 2006, dove è la presa dell'aria??

Luca


Hai gia guardato a fianco del pedale accelleratore?


27 Rosso


luca.decarlo

azz... ma ha il filtro anti polline???

non lo sapevo, allora sicuramente non è stato mai cambiato >:(

Domani lo prendo e lo sostituisco.

Quanto costerà??

Grazie

Luca

Riciclabile

Noto con piacere che è la stessa posizione della focus... con le mie maledizioni ho già fatto morire più volte l'ingegnere che lo ha progettato!  ;D
Non potevano farlo con apertura lato passeggero... forse era troppo comodo? ma le vetture per il mercato inglese hanno anche loro il filtro vicino ai pedali? se è sì... tutto ciò è sadico!  ;D

Able007

Citazione di: Riciclabile il 02 Febbraio 2011, 21:50:00
Noto con piacere che è la stessa posizione della focus... con le mie maledizioni ho già fatto morire più volte l'ingegnere che lo ha progettato!  ;D
Non potevano farlo con apertura lato passeggero... forse era troppo comodo? ma le vetture per il mercato inglese hanno anche loro il filtro vicino ai pedali? se è sì... tutto ciò è sadico!  ;D


siamo in due allora  :D

Mc'

Scusate, non capisco, ma è lo steso filtro che sulla mia vecchia Fiesta è sotto il vetro a dx?

....oppure anche nella mia c'è qualcosa di "nascosto" che io non hoancora scoperto'??

difetttuccio della mia è che ogni tanto si sente odore di muffa, credo sia la condensa nelle bocchette

🡱 🡳