Sistema usb nuova Ford Fiesta

Aperto da lup3n, 11 Febbraio 2011, 17:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lup3n

Ciao a tutti
io sono appena arrivato e chiedo aiuto per quanto riguarda l'installazione della presa usb. quando ho acquistato la mia Ford Fiesta essendo una versione base nn era dotata di usb, successivamente ho sostituito lo stereo di base con quello (sempre ford originale)accessoriato.chiedo se qualcuno ha la possibilita di farmi avere le foto di come vanno collegati i fili sotto il porta oggetti,ovvero dove si trova la centralina che decodifica i file per la presa usb.Poichè nen sostituire il cablaggio mi sono reso conto che un connettore rimaneva volante perchè nn riesco a trovare dove va agganciato.
In attesa di una risposta rinnovo i miei saluti.

27 Rosso

Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!



Per quanto riguarda la presa usb,noi ci siamo scervellati con focus e c-max,e siamo arrivati alla conclusione che per prima cosa lo stereo deve avere il modulo bluethoot,e se nn ha la usb, e possibile montare un modulo bluethoot con porta usb ,ma costa circa 200€.

E dunque requisito fondamentale che la radio sia provvista del modulo sopra menzionato,e credo che sia cosi anche per la  fiesta. :(

ale112002

La risposta che ti hanno dato è corretta, devi avere il modulo bluethoot che funziona anche come interfaccia USB, essendo la tua una plus ne è sprovvista,  ovviamente il costo per installare il tutto potrebbe essere un po alto. Quello che non ho capito è se hai sostituito il sound system con il premium e quindi anche il display o cosa? In questo ultimo caso dovresti cambiare anche la tastiera.

lup3n

Buongiorno a tutti vorrei intanto ringraziarvi per le vostre risposte!!!ci tngo a precisare che io ho lo stereo completo di tutto e quindi anche di bluetooth, che si trova sotto il cruscotto, unico problema e' un cavo che arriva fino alla scatola bluetooth ma nn sembra avere cavi previsti per agganciarlo!!!inoltre non riesco a collegare il mio telefono col bluetooth perchè dal sistema sterio l opzione  blutooth rimane sempre su off!!potrebbe trattarsi di un problema di settaggio della centralina!!!???aiutatemi se possibile sono tre mesi che è montato e ancora mai usato usb o bluetooth!!!grazie per la vostra pazienza e disponibilita'!!!

🡱 🡳