Targhetta codice - colore. Dov'è nascosta?

Aperto da Fyesta, 27 Marzo 2011, 16:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fyesta

Salve gente,
sto pensando di fare qualche ritocco alla mia Fiesta, ricordo Titanium 1.4 - 2006, 5 porte; purtroppo però non riesco a trovare la famosa targhetta con il codice colore. Ho cercato ovunque: cofano, sportellone, sotto i sedili posteriori, battuta portiere, telai, montanti; ho cercato anche su internet, forums e manuale, niente.
Parlo di parti visibili, e dunque mi viene da pensare che sia nascosta sotto qualche rivestimento interno. Qualcuno sa dov'è?

Se dovesse essere utile ad altri, ce ne sono due laterali di altro tipo:
- lato guida: parte bassa del telaio centrale, colore bianco, con indicazioni sui pneumatici.
- lato passeggero: parte bassa del telaio centrale, colore nero, con indicazioni sui pesi.

Bye


Fyesta

Ciao Filippo, grazie per il link. Avevo già visto quella guida (strano che nel forum la funzione Cerca non l'ha trovata), purtroppo però con esito negativo. Non riesco a trovarla questa targhetta; forse per la Fiesta ci vuole una giuda a parte... Una curiosità: il codice del colore potrebbe essere inserito anche nel numero del telaio?

Nessuno ha la Fiesta Titanium 2006 o MK6?

???

Ma perchè la Ford deve sempre complicare la vita? Ammesso che si riesca a trovare, poi questo numero dovrò portarlo da un analista-programmatore? Bah...  :-\

🡱 🡳