Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Mi si è "sciolto" il cruscotto !

Aperto da Fabius, 28 Febbraio 2013, 14:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabius

Salve a tutti ragazzi!
Il profumo per auto che avevo attaccato alla bocchetta dell'aria ha perso del liquido e mi ha corroso una parte della cornice della bocchetta dell'aria:


Qualcuno sa se si può sostituire ed eventualmente il costo?

Spero in risposte positive...

Grazie a tutti  :)
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

danyw90

Azz!! Non per fare pubblicità, anzi, ma che profumo era???? >:(

ICEMAN

lo fanno tutti i profumi...mi successe sulla clio e la macchia non è più andata via...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

laky luciano

Anch'io ho avuto lo stesso problema, alcune gocce di profumo mi sono cadute sul cruscotto della focus I, nella parte argentata, portando via la vernice. Ho coperto il guaio con un piccolo adesivo resinato (effetto lente) che riproduce il marchio Ford.

Fabius

Magari stessi parlando di macchia!
Qui il problema che forse non si capisce bene dalla foto, è che il profumo colato ha fatto una vera e propria buca!
Ecco perché vorrei sapere se è possibile sostituire la cornice o tutto il pezzo!

:-\
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

Fabius

Citazione di: danyw90 il 28 Febbraio 2013, 18:21:42
Azz!! Non per fare pubblicità, anzi, ma che profumo era???? >:(

Il profumo era della Arexons!
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

drspoch

#6
confermo che mi sono venute via alcune piccole parti delle decorazioni dei tasti del clima argentati sulla kuga (presenti anche su cmax e focus 2), l'ho fatto presente in officina e mi hanno detto che è colpa di qualche goccia di deodorante che ci è caduto sopra. siccome non ne ho mai usati in auto, ho pensato che o avevo le dita sporche di qualcosa di corrosivo, o è stato qualcos'altro come lucidacruscotti o pulisci vetri o simili che accidentalmente ci è caduto sopra
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


🡱 🡳